A Brescia l’arrivo trionfale è per il duo a bordo della bellissima Alfa Romeo del 1750. Dopo un percorso di più di 1600 km, o 1000 miglia imperiali, la gara si conclude con la vettura 43 in testa con a bordo della 6C, l’equipaggio Vesco-Salvinelli. La classifica finale porta un punteggio, per il duo, conclusivo, e vincente, di 72.492 punti.
Al secondo posto, la Lancia Lambda Spider Casaro del 1929 numero 41 guidata da Andrea Luigi Belometti e Gianluca Bergomim, distanziata di soli 56 punti, 72.436. Le due case che si sono sfidate a suo di vittorie in passato si ritrovano ora, ancora, a sfidarsi contro.
Il terzo posto viene assegnato alla Lancia Lambda Casaro del 1927 numero 24 con a bordo Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli.

L’ultima tappa è stata quella che si è svolta da Bologna, passando per Modena, Reggio Emilia e Verona e concludendosi a Brescia.
La storica gara che dal 1927 si disputa su e giù per le strade italiane ha preso il via il 16 giugno da Brescia e si è conclusa, nell’omonima città il 20 giugno.
Gara bellissima, storica e importante dove si sono sfidati i migliori piloti del mondo. Si conclude quindi un’altra edizione di questa storica gara.