NotizieAuto.it
Abarth 595

Abarth 595: grandi novità per la piccola sportiva

Abarth è pronto per affrontare al meglio questo nuovo anno. La casa dello scorpione ha presentato la nuova gamma 2021 dell’Abarth 595. La peculiare e suggestiva vettura sportiva tascabile riceve tutta una serie di migliorie e novità con cui arricchire l’offerta e, soprattutto, incrementare le proprie vendite. L’introduzione della nuova gamma arriva subito dopo l’introduzione di due serie speciali.

Nell’ultimo tratto dello scorso anno hanno iniziato ad essere commercializzate l’Abarth 595 Monster Energy Yamaha e l’Abarth 595 Scorpioneoro. Ora è il momento di puntare i riflettori su ciascuna delle versioni che compongono l’offerta di questo modello molto interessante.

La rinnovata gamma del modello Abarth si compone complessivamente di quattro versioni. Sono: 595, Turismo, Competizione ed Esseesse. A questo importante numero di versioni bisogna aggiungere la possibilità di scegliere tra le due varianti di carrozzeria: Berlina e Cabriolet. Come non potrebbe essere altrimenti, l’Abarth 595C continuerà ad essere disponibile presso le concessionarie. Andiamo nei dettagli e rivediamo ciascuna di queste versioni.

L’Abarth 59, la versione base, dispone già di un’ampia dotazione di serie. Altri elementi includono il touch screen da 7 pollici per azionare la radio digitale DAB e il sistema di infotainment. La compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay è opzionale. Questo modello è dotato di un impianto frenante ad alte prestazioni specifico Abarth. Tutti sono equipaggiati di serie con fari polelyptic e luci diurne a LED. Una tacca sopra è l’Abarth 595 Turismo. Una versione che si lega, secondo il marchio stesso, ai valori di stile e comfort del gran turismo italiano. Presenta interni aggiornati con sedili rivestiti in pelle e il nuovo marrone è tra i colori disponibili.

Se continuiamo a salire nella nuova gamma troveremo Abarth 595 Competizione. Questa versione beneficia del nuovo colore opaco Rally Blue per la carrozzeria. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi cerchi in lega da 17 pollici. Il kit colore carrozzeria specifico per questa versione è disponibile in abbinamento al già citato Rally Blue o al nuovo Scorpione Black. E per gli interni, debutta un selettore “Scorpion Mode” con un nuovo design. Ci sono anche nuovi sedili in pelle e leva del cambio in fibra di carbonio. La versione top di gamma, Abarth 595 Esseesse , porta con sé nuovi terminali di scarico in titanio per l’impianto di scarico Akrapovic.

Ti potrebbe interessare: Fiat 500 Elettrica First Edition è quasi esaurita

Abarth 595
Abarth 595
Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!