Abarth 595 Pista
Abarth 595 Pista
in

Abarth 595 Pista: debutto al Salone auto di Ginevra

Abarth 595 Pista è una delle più importanti novità che Fiat Chrysler Automobiles porterà al Salone auto di Ginevra 2017 nell’edizione che avrà inizio tra una settimana esatta nella capitale elvetica dove sono attesi oltre 700 mila visitatori. Questa particolare variante della 595 andrà a collocarsi nella gamma della vettura tra la  595 da 140 Cavalli e la 595 Turismo da 165 Cavalli. Di questo modello ne sentiremo certamente parlare nel corso dei prossimi mesi quando il veicolo debutterà sul mercato. Per adesso possiamo dire che questa auto si caratterizza per la presenza di un propulsore 1.4 T-Jet da 160 cavalli e 230 Nm di coppia.

Ecco alcune delle principali caratteristiche della nuova Abarth 595 Pista

Abarth 595 Pista garantisce un’accelerazione da 0 a 100 in 7,3 secondi ed una velocità massima di 216 chilometri orari. Sospensioni posteriori Koni con tecnologia FSD sono un’altra delle caratteristiche principali di questa vettura della celebre casa automobilistica dello Scorpione. Abarth Telemetry garantisce la telemetria delle più famose piste europee con tanto di informazioni di guida e mappe caricate nel navigatore. In questo veicolo dello Scorpione non poteva mancare ovviamente il sistema di infotainment di ultimissima generazione. Questo modello potrebbe dare il suo grosso contributo alla crescita delle immatricolazioni di Abarth in questo 2017. La casa automobilistica italiana vuole infatti crescere ancora dopo un 2016 molto positivo.

Leggi anche: Sergio Marchionne: per il Ceo di Fiat Chrysler stipendio da oltre 10 milioni nel 2016

Abarth 595 Pista
Abarth 595 Pista: anteprima al Salone dell’auto di Ginevra 2017 che si aprirà tra una settimana esatta nella città elvetica

Leggi anche: Abarth: la casa dello Scorpione cerca conferme

Al Salone auto di Ginevra 2017 tutte le novità e i dettagli su questo nuovo modello dello Scorpione

Per quanto riguarda le altre novità e i dettagli relativi alla nuova Abarth 595 Pista, occorre aspettare ancora una settimana e questi verranno svelati direttamente durante il Salone dell’auto di Ginevra 2017 dove questo modello rappresenterà nello stand di Abarth una delle principali novità.

Looks like you have blocked notifications!