Alfa Romeo Ammiraglia
Alfa Romeo Ammiraglia
in

Alfa Romeo ammiraglia: il render della zona posteriore

Sul web nelle scorse ore è apparso un render che ritrae il posteriore della futura Alfa Romeo Ammiraglia, quella vettura che per intenderci, secondo i bene informati, si potrebbe chiamare Alfetta. Si tratta di un’ipotesi stilistica realizzata dal Designer Marco Renna, il quale ha voluto fornire il suo render di dettagli estetici che a differenza di tante altre ricostruzioni prende un po’ le distanze dal design di Giulia e Stelvio. Si tratta di una scelta che già era stata mostrata con una certa evidenza nei giorni scorsi quando vi abbiamo fatto vedere il render di Renna Design per quanto concerne la parte anteriore di questo veicolo.

Alfa Romeo Ammiraglia: un’idea per il posteriore

Il posteriore di Alfa Romeo Ammiraglia immaginato da Renna è già un po’ più vicino nello stile a Giulia rispetto all’anteriore ma sempre comunque se ne differenzia intanto perchè evidenzia forme più generose e poi per la presenza di gruppi ottici sottili e a led che in Giulia non troviamo. Suggestiva anche l’idea di sostituire nel posteriore al classico logo del biscione l’intero nome Alfa Romeo. Questa vettura quasi certamente nascerà sulla piattaforma modulare Giorgio in una versione allungata rispetto a quella vista con Giulia e Stelvio. 

Leggi anche: Alfa Romeo E-SUV Quadrifoglio: nuovo rendering da Facebook

Alfa Romeo Alfetta
Alfa Romeo Alfetta: l’ipotesi di Renna Design

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco dove saranno prodotti i nuovi Firefly

Alfa Romeo ammiraglia potrebbe essere presentata nel 2018 e arrivare sul mercato nel 2019. Il nome Alfetta al momento è ancora tutto da confermare. Per quanto riguarda le motorizzazioni invece non si sa ancora molto. Nel corso del 2017 potrebbero però trapelare le prime informazioni su questo e altri dati concernenti questo modello e non si esclude la possibilità che vengano rese pubbliche le prime foto spia. Infine si vocifera che questo modello verrà seguito sul mercato da un Suv di grandi dimensioni che trarrà piena ispirazione dal suo design. 

Looks like you have blocked notifications!