Alfa Romeo
Alfa Romeo
in ,

Alfa Romeo apre la sua nuova sede

Alfa Romeo ha scelto il Centro Stile come sede della sua nuova sede, luogo iconico e ispiratore del marchio, dove la più piena espressione del design italiano si intreccia con un concetto avanzato di spazi operativi all’insegna della condivisione delle idee e del lavoro di squadra

Alfa Romeo continua a lavorare con impegno e passione sul suo futuro, di cogliere tutte le opportunità generate dalla creazione di Stellantis, il 4 °  più grande fabbricante automobilistico del mondo, accelerando la transizione verso il futuro professionale delle donne e degli uomini che portano il marchio vivo.

Nell’ultimo anno, lo scenario globale ha portato a ripensare il modo di lavorare secondo i canoni. Il brand ha concentrato le proprie energie nell’apertura di una nuova sede in cui accogliere i dipendenti in un nuovo concetto di spazi condivisi e aperti, che – dalla loro architettura in poi – facilitano il lavoro di squadra, la diffusione delle idee e il confronto.

Un luogo storico e stimolante

Tale ambiente è stato individuato nel Centro Stile di Via Plava, parte riqualificata dello stabilimento di Mirafiori nei locali delle storiche officine Officine 83. Una location iconica, fortemente legata alla tradizione: del resto, da 110 anni, bellezza e dinamismo sono sempre stati i tratti distintivi di ogni creazione Alfa Romeo. L’intero team Biscione può ora lavorare a stretto contatto con i designer che hanno e continuano a creare modelli che sono entrati a far parte della storia, che a loro volta assume ancora più valore ispiratore.

Uno spazio dove il futuro nasce dall’esperienza

Come notato, la sede recentemente ristrutturata è caratterizzata da spazi ampi e luminosi, fortemente personalizzati secondo i canoni dello stile del marchio, con postazioni di lavoro appositamente progettate per facilitare al massimo l’interazione e la collaborazione. Sono inclusi anche spazi di lavoro all’aperto.

Il nuovo team Alfa Romeo ha contribuito a personalizzare gli spazi portando con sé effetti legati alla storia del marchio e alle loro esperienze professionali, per mescolare passato, coinvolgimento personale e ambizioni future.

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: ecco cosa potrebbe accadere

Looks like you have blocked notifications!