in

Alfa Romeo deciderà chi sarà il suo secondo pilota nelle prossime settimane

Alfa Romeo Racing: durante l’anteprima del Gran Premio di Turchia, Fred Vasseur ha detto che entro poche settimane arriverà la decisione sul secondo pilota per il 2022

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

Manca sempre meno alla fine della stagione e Alfa Romeo Racing non ha ancora annunciato il suo secondo pilota per il 2022, infatti è l’unica squadra in griglia ad avere ancora un posto libero per un anno importante come sarà il prossimo. Durante l’anteprima del Gran Premio di Turchia, Fred Vasseur è apparso davanti a tutti i media e ha parlato del posto che l’Alfa Romeo ha ancora vacante nella formazione 2022, un posto sempre più ricercato e che a quanto pare potrebbe essere vicino a prendere sua decisione finale.

Nelle parole del direttore dell’Alfa Romeo, sembra che la squadra svizzera abbia ancora dei dubbi tra almeno due piloti: “Non abbiamo fretta di prendere una decisione, in questo momento abbiamo un paio di opzioni sul tavolo e abbiamo tutto il tempo necessario per decidere. La situazione non cambierà nei prossimi giorni e prenderemo una decisione al più presto” .

Detto questo, Fred Vasseur ha riconosciuto che con il grande cambiamento normativo incombente, sarà più importante che mai prendere la decisione giusta nella scelta di chi sarà il compagno di squadra di Valtteri Bottas nel 2022: ” È un nuovo viaggio per la Formula 1 e abbiamo considerato tutti i punti di vista. ” Vedremo dunque alla fine tra i tanti pretendenti al posto in Alfa Romeo chi riuscirà ad aggiudicarsi il secondo sedile accanto a Valtteri Bottas per la stagione di Formula 1 del 2022.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: la squadra del Biscione pronta a celebrare il 500 ° GP in grande stile

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing: durante l’anteprima del Gran Premio di Turchia, il team principal Fred Vasseur ha detto che entro poche settimane arriverà la decisione sul secondo pilota per il 2022

Ti potrebbe interessare: Formula 1: nelle scorse ore la FIA ha ispezionato la fabbrica del team Racing Point

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: “ Antonio Giovinazzi ha ancora la possibilità di mantenere il suo posto”

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!