Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia
in

Alfa Romeo Giulia conquista importante premio in USA

Alfa Romeo Giulia nella sua versione top di gamma Quadrifoglio conquista un nuovo riconoscimento che questa volta arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove il magazine Popular Mechanics ha assegnato alla nuova berlina del Biscione di recente sbarcata sul mercato a stelle e strisce un nuovo premio. La Giulia infatti è stata eletta da una giuria di esperti che l’ha pure provata come ‘Super berlina dell’anno’. Si tratta di un riconoscimento importante che viene assegnato ogni anno da qualche tempo a questa parte e che negli Stati Uniti è seriamente preso in considerazione.

Gli esperti apprezzano le grandi qualità di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

La vettura secondo gli esperti che l’hanno provata ha vinto in quanto presenta un design nel tipico stile italiano, prestazioni di altissimo livello e una fluidità di guida davvero eccezionale. Tutte caratteristiche che rappresentano in pieno quelli che sono i valori che hanno fatto parte in ogni epoca di Alfa Romeo. La cosiddetta “meccanica delle emozioni” che da sempre contraddistingue le vetture del Biscione e che secondo gli esperti di Popular Mechanics Alfa Romeo Giulia rappresenta alla perfezione.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ottiene importante riconoscimento negli Stati Uniti da celebre magazine automobilistico

Si spera che il premio sia di buon auspicio per il successo commerciale di Giulia negli USA

Grande gioia da parte dei rappresentanti della storica casa automobilistica del Biscione che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles presenti in USA. Si spera che questo premio possa essere considerato una sorta di buon auspicio per il successo commerciale di Alfa Romeo Giulia in un mercato fondamentale come quello americano che  breve oltre alla Giulia presente in triplice versione, Giulia, Gulia Ti e Quadrifoglio accoglierà anche il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio, primo della sua specie che tra poche ore sarà protagonista al New York Auto Show 2017. 

Looks like you have blocked notifications!