Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia
in

Alfa Romeo Giulia: ecco quanto ha venduto sino ad ora nel 2017

Per Alfa Romeo Giulia le cose sembrano essere iniziate nel migliore dei modi nel 2017. Basti pensare che nel primo Bimestre dell’anno la nuova berlina della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles ha immatricolato in Europa la bellezza di 3740 esemplari. Grazie al suo contributo la cas automobilistica del Biscione è riuscita nello stesso periodo di tempo ad incrementare le vendite del 27,2 per cento rispetto al primo bimestre del 2016. Insomma anche quest’anno le cose per Giulia sembrano partite con il piede giusto e le previsioni per il proseguimento della stagione sono molto buone.

Si prevede infatti che la nuova berlina di segmento D del Brand di Arese possa arrivare ad oltre 25 mila unità vendute nel vecchio continente. Altra cosa molto interessante che trapela dai dati resi pubblici da da CarsItaly e forniti da Acea è che Alfa Romeo Giulia vende meglio in Europa rispetto che in Italia. Se nel nostro paese le vendite di Alfa Romeo Giulia ammontano al 40 per cento del totale, il restante 60 per cento viene venduto nel resto dell’Europa. Si tratta di un comportamento esattamente opposto a quello di Alfa Romeo Giulietta e MiTo che invece vendono il 60 per cento delle proprie unità in Italia e il resto in Europa. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: novità in un video dagli Stati Uniti

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia: bene le vendite nel primo bimestre del 2017 in Europa

Leggi anche: Maserati e Alfa Romeo: ecco cosa verrà prodotto a Pomigliano

Tutto questo fa ben sperare per il futuro e mostra in maniera piuttosto evidente come Alfa Romeo Giulia sia stata ben accolta nel mondo dei motori sin dal primo giorno del suo sbarco in concessionaria. La prima vettura lanciata nel nuovo corso del Biscione dimostra tutte le potenzialità che il Biscione ancora oggi può vantare nel settore e che presto potrebbero portare il brand a risultati ancora più importanti.

 

Looks like you have blocked notifications!