Alfa Romeo Giulia Veloce
in

Alfa Romeo Giulia favorita al Car Of The Year 2017? nuovo video su Youtube

Su Youtube nelle scorse ore è apparso un video direttamente dal canale ufficiale del Biscione che mostra tutti i premi vinti fino ad ora da Alfa Romeo Giulia nella sua pur breve carriera. Questo filmato probabilmente vuole essere di buon auspicio nei confronti della berlina di segmento ‘D’ del Biscione, che nelle prossime settimane sarà impegnata nel celebre concorso di Car Of The Year 2017. Si tratta di un premio che sarà assegnato durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra in marzo. La Giulia infatti è una delle 7 finaliste del concorso assiame ai crossover Peugeot 3008 e Toyota C-HR, le city car Citroen C3 e Nissan Micra e le berline Mercedes Classe C e Volvo S90. 

Secondo gli addetti ai lavori ci sono buone speranze che alla fine a vincere possa essere proprio Alfa Romeo Giulia.

Grazie alla sua meccanica coinvolgente, a una guida sportiva e a diverse motorizzazioni, tra cui la magica Quadrifoglio, Alfa Romeo Giulia è tutta una sorpresa e con il configuratore di DriveK si possono scoprire tutte le sue versioni. Vincere questo titolo, quindi, per la berlina del Biscione sarebbe l’ulteriore conferma della bontà del progetto che sin da subito ha convinto critica e pubblico come dimostrano i tantissimi riconoscimenti a volte ottenuti grazie ai voti degli addetti ai lavori altre volte grazie invece al consenso degli appassionati di motori. Vedremo dunque se anche questo premio alla fine verrà aggiudicato ad Alfa Romeo Giulia come si augurano tutti i tifosi del Biscione, visto e considerato che si tratta forse del premio più prestigioso in assoluto assegnato nel mondo dei motori.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: in lizza per ottenere il premio di Car Of The Year 2017 dopo la sfilza di riconoscimenti ottenuti nell’ultimo anno

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: molti i visitatori e i test drive nel primo porte aperte

Novità dell’anno 2017 Quattroruote, Best Car 2017 Auto Motor Und Sport, Car ot the Year 2016 TopGear EurocarBody 2016 Automotive Circe Intl, Design Trophy Auto Zeitung, Sports cars of the Year Auto Bild Sportscars, sono solo alcuni dei premi vinti durante i 2016 dalla berlina della casa automobilistica milanese Alfa Romeo Giulia.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!