Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce
in

Alfa Romeo Giulia: la nuova berlina arriva in Messico

In Messico da Marzo Fiat Chrysler Automobiles metterà in vendita la nuova berlina del Biscione Alfa Romeo Giulia. Dopo gli Stati Uniti dunque la vettura del rilancio del brand di Arese arriva anche nell’importante paese centro americano che appare sempre più in crescita negli ultimi anni.C’è grande curiosità di vedere come la Giulia si comporterà in quel paese. Anche in Messico il brand Alfa Romeo è molto amato e particolarmente tenuto in considerazione da appassionati e addetti ai lavori. In molti ritengono che con l’arrivo di Giulia le vendite del Biscione si possano incrementare notevolmente.

Alfa Romeo Giulia del resto in questo 2017 è partita alla conquista del mondo dopo il suo esordio negli Stati Uniti con gli ordini che si sono aperti il 17 gennaio scorso e i tre spot pubblicitari apparsi durante il Super Bowl, la berlina parte alla conquista anche di altri paesi. Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato l’arrivo in Australia, oggi invece è stato annunciato lo sbarco in Messico da marzo. Nella seconda metà del 2017 la vettura arriverà anche in Cina, mercato considerato come fondamentale per il rilancio delle ambizioni del Biscione nel segmento premium del mercato auto.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia, a partire dal prossimo mese di marzo, la berlina di segmento ‘D’  del Biscione sarà in vendita anche in Messico

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio supera le rivali di Bmw, Mercedes e Cadillac in una sfida

Nel paese centro americano, Alfa Romeo Giulia viene considerata come un perfetto esempio di tutti i valori che il brand Alfa Romeo rappresenta. Ci sono dunque buone probabilità che la vettura incontri il gusto degli acquirenti del paese messicano. Naturalmente vi aggiorneremo non appena arriveranno i primi dati di vendita che ci aiuteranno a capire come vanno le cose per la Giulia in quella zona del mondo.

Looks like you have blocked notifications!