Alfa Romeo Giulia Veloce
in

Alfa Romeo Giulia: la sua pubblicità la più trasmessa durante le World Baseball Classic 2017

Alfa Romeo Giulia si fa notare in USA per un altro motivo degno di nota. Secondo i dati ufficiali che provengono da un’analisi di SBJ / SBD dei dati iSpot.TV. la sua pubblicità è stata la più trasmessa durante le World Baseball Classic 2017, un evento sportivo molto seguito negli Stati Uniti per il quale in totale sono state trasmesse 40 partite. Nel corso di questi incontri lo spot di Alfa Romeo Giulia in totale è stato mandato in onda ben 121 volte. Si tratta, tra tutti i brand che hanno mostrato i propri prodotti durante l’evento, quello che più volte è stato trasmesso. La spesa media di questo spot è stata la più alta.

Alfa Romeo Giulia negli Stati Uniti è molto popolare ultimamente grazie soprattutto agli spot pubblicitari che hanno fatto il loro esordio durante l’ultima edizione del Super Bowl, evento seguito da moltissimi americani e per i quali Fiat Chrysler Automobiles ha investito parecchi milioni di euro. Proprio uno di questi spot andati in onda durante il Super Bowl è stato trasmesso nel corso delle 40 partite del  World Baseball Classic 2017. Si spera ovviamente che gli effetti di tanta pubblicità si possano far sentire nei prossimi mesi nelle vendite. Il mercato auto degli Stato Uniti infatti rappresenta uno dei più importanti per il successo commerciale di Alfa Romeo Giulia insieme a quello della Cina. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: salta il PR in Spagna per la sconfitta della berlina a Car Of The Year

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: il suo spot  andato in onda ben 121 volte negli Stati Uniti durante le World Baseball Classic 2017

Leggi anche: Alfa Romeo: respinto il ricorso di Fiat Chrysler sul museo ‘La macchina del tempo

Insomma FCA non fa mistero di puntare forte su questo veicolo per il raggiungimento dell’obiettivo delle 400 mila immatricolazioni annue di Alfa Romeo da raggiungere entro il 2020. 

Looks like you have blocked notifications!