Alfa Romeo Giulia orologio
Alfa Romeo Giulia orologio
in

Alfa Romeo Giulia: orologio per il lancio negli USA

Il prossimo 17 gennaio 2017 finalmente Alfa Romeo Giulia sbarcherà ufficialmente sul mercato americano. In vista di questo importante appuntamento nelle scorse ore è stato annunciato da Alfa Romeo USA che in collaborazione con la celebre azienda di orologi  Chronoswiss verrà lanciato un nuovo orologio in edizione limitata in omaggio al lancio di Alfa Romeo Giulia. Si tratta del cosiddetto Chronoswiss Regulator Alfa Romeo Quadrifoglio Edition. Questo è un orologio che mostra degli evidenti riferimenti all’estetica della nuova berlina di segmento ‘D’ che tanto bene sta facendo in Europa sul mercato e che a partire dal prossimo 17 gennaio 2017 sbarcherà ufficialmente anche negli Stati Uniti. 

Alfa Romeo Giulia: l’orologio costerà quasi 4 mila dollari

Questo orologio costerà poco meno di 4 mila dollari. Sarà prodotto in appena 100 esemplari e presenterà caratteristiche di altissimo pregio. Tra queste spiccano la presenza di elementi in Fibra di Carbonio, il cinturino in pelle di vitello e cassa è in acciaio inox con un diametro di 40 mm. Alfa Romeo Giulia sbarcherà in concessionaria negli USA il 17 gennaio dopo una lunga attesa. Si tratterà di un esordio importante con il quale il Biscione spera di tornare a contare qualcosa anche in Nord America, dopo un silenzio che dura ormai da troppi anni.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass: FCA punta forte sui Suv nel 2017

Alfa Romeo Giulia orologio
Un nuovo orologio arriva in edizione limitata per festeggiare l’esordio di Alfa Romeo Giulia negli Stati Uniti

Leggi anche: Alfa Romeo: per il ritorno in F1 si pensa a Fernando Alonso

Si tratta di un oggetto in perfetta simbiosi con lo stile della casa del Biscione

Ricordiamo anche che questo orologio ha lo stesso Quadrifoglio che caratterizza la top di gamma di Alfa Romeo Giulia. Si tratta in parole povere di un ‘gadget’ in pieno target con i potenziali clienti  della berlina a cui si ispira.

Looks like you have blocked notifications!