Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce
in

Alfa Romeo Giulia protagonista al Super Bowl con 3 pubblicità

Alfa Romeo Giulia è stata ieri protagonista nella notte del Super Bowl, massimo evento sportivo e mediatico americano con 3 Spot pubblicitari che hanno l’obiettivo di lanciare sul mercato americano la nuova berlina del Biscione che è sbarcata negli Stati Uniti solo da poche settimane precedendo di qualche mese il Suv Alfa Romeo Stelvio. Ieri dunque tutti e 3 gli spazi promozionali di Fiat Chrysler Automobiles sono stati dedicati alla nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione. Anche questo mette in evidenza il grande sforzo che il gruppo guidato da Sergio Marchionne intende fare per lanciare il brand di Arese nel mondo dei motori ed in particolare nel segmento premium del mercato auto. 

https://www.youtube.com/watch?v=p7Qek70eLxk

Leggi anche: Fiat Chrysler: in barba a Donald Trump ottiene importante traguardo in Messico

I tre filmati che hanno avuto per protagonista Alfa Romeo Giulia durante il Super Bowl che è andato in onda ieri sera 5 febbraio 2017 su Fox Tv hanno voluto mettere in evidenza tre aspetti importanti di Giulia. Il primo ha puntato tutto sul look mozzafiato della nuova berlina del Biscione, il secondo ha dipinto la vettura come l’auto dei sogni e il terzo invece ha messo in evidenza le diversità che caratterizzano Giulia rispetto alla concorrenza. Ovviamente da Fiat Chrysler gli spot sono stati accolti con grande entusiasmo e si spera che questi possano aver colto nel segno.

https://www.youtube.com/watch?v=1uF81gmh9IQ

Leggi anche: Maserati Levante e Alfa Romeo MiTo: a Mirafiori le cose vanno per il verso giusto

Alfa Romeo Giulia è sbarcata finalmente sul mercato americano dallo scorso 17 gennaio 2017. Sono 3 le versioni di Giulia che possono essere acquistate in America: base, Ti e Quadrifoglio. I prezzi negli USA partono da 37.995 dollari, equivalenti a 35.347 euro. La top di gamma Quadrifoglio invece costa 72 mila dollari. I prezzi dunque sono leggermente più bassi rispetto a quelli proposti in Europa.

https://www.youtube.com/watch?v=ySBY1OpvNrY

 

Looks like you have blocked notifications!