Alfa Romeo Giulia coupè
Alfa Romeo Giulia coupè
in

Alfa Romeo Giulia: sul web si immagina la versione coupè

Alfa Romeo Giulia è una delle auto che più hanno incuriosito gli appassionati di motori in questi ultimi anni. Non è un caso che sul web la vettura è stata immaginata in moltissime versioni. Una di quelle preferita dai designer è la versione coupè di Alfa Romeo Giulia. Una variante che tra l’altro, a differenza di molte altre versioni, potrebbe arrivare realmente. Diciamo che al momento questo modello al pari con la versione Station Wagon sembra essere quella che ha le maggiori chance di entrare a far parte della gamma del Biscione. Del resto il corpo della berlina ben si presta ad una trasformazione in coupè, cosi come avvenuto anche in altre case automobilistiche come ad esempio Bmw e Mercedes. 

Alfa Romeo Giulia: il rendering della versione coupè

Nelle ultime ore segnaliamo l’arrivo sul web di una nuova ipotesi stilistica relativa alla futura Alfa Romeo Giulia coupè. Questo modello è stato infatti proposto in un nuovo rendering dalla celebre pagina Facebook ‘Alfa Romeo Prorject 950’. Si tratta di un’ipotesi molto apprezzata dai fan della casa automobilistica italiana di Fiat Chrysler Automobiles che in massa si augurano l’arrivo di questo modello nella gamma del brand milanese. Sulla possibilità che questo modello arrivi realmente pesa anche il fatto che in passato più di qualcuno dichiara di aver visto un prototipo camuffato di Alfa Romeo Giulia Coupè nelle strade di Torino. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: lo strano annuncio apparso sul web

Alfa Romeo Giulia coupe
Alfa Romeo Giulia coupe: il rendering della pagina Facebook Alfa Romeo Project 950

Leggi anche: Alfa Romeo: Sergio Marchionne parla del ritorno in Formula 1

Vedremo dunque se davvero questo modello arriverà. Certamente se questo dovesse tramutarsi in qualcosa di reale, il veicolo avrebbe molto in comune con la berlina Alfa Romeo Giulia: stessa piattaforma, stessi motori e anche il design anteriore sarebbe praticamente lo stesso. I maggiori cambiamenti, come è normale che sia, arriverebbero dal posteriore del modello.

 

Looks like you have blocked notifications!