Alfa Romeo Giulia
in

Alfa Romeo Giulia vince due categorie agli ‘Sport Auto award 2018 “

I lettori della rivista automobilistica tedesca Sport Auto hanno votato l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio come l’auto migliore nella categoria “Berline standard importate / Station Wagon fino a 100.000 €”. Giulia Veloce invece è risultata essere vittoriosa nella categoria “Berline standard importate / station wagon fino a 50.000 euro”. Entrambi i modelli ottengono anche il terzo posto nella rispettiva categoria generale, davanti ai principali concorrenti tedeschi. Una volta all’anno, la rinomata rivista automobilistica tedesca “Sport Auto” chiede ai lettori i loro modelli preferiti.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Veloce premiate in Germania dai lettori della rivista “Sport Auto”

Il risultato del concorso di ‘Sport Auto award’, che si concentra principalmente sulle capacità dinamiche di guida di ciascun concorrente, è ampiamente considerato come un punto di riferimento per i produttori di auto sportive. Per la seconda volta di fila, l’Alfa Romeo Giulia è emersa con forza.  Entrambi i modelli di Alfa Romeo Giulia hanno anche gareggiato nella classifica generale delle rispettive categorie, affrontando i forti concorrenti tedeschi.

Ancora una volta i lettori di “sport auto” hanno nuovamente dimostrato la loro preferenza per il design, lo stile e le prestazioni dell’auto della casa italiana. I circa 11 mila votanti hanno classificato Giulia Quadrifoglio terzo assoluto nella categoria “Berline standard / station wagon fino a 100.000 euro” e Giulia Veloce ha anche conquistato un terzo posto nella categoria generale “Standard Berline / Station Wagon fino a 50 mila euro” .

 

Looks like you have blocked notifications!