News Auto

Alfa Romeo MiTo e Giulietta: le offerte di febbraio 2017

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo MiTo e Giulietta sono due vetture che nonostante ormai inizino ad avere qualche anno sulle spalle continuano ad essere sempre molto popolari tra gli appassionati di motori in Italia, come dimostrano le vendite sempre molto positive che caratterizzano questi due veicoli che lo scorso anno ricordiamo sono stati interessati da un restyling. Questi due modelli per tutto il mese di febbraio 2017 vengono proposti in offerta ad un prezzo molto interessante.

Per quanto concerne Alfa Romeo Giulietta, segnaliamo che la versione dotata di propulsore 1.6 JTDm capace di erogare una potenza massima di 120 Cavalli proposta con  allestimento base “Giulietta” viene venduta per tutto il mese di febbraio 2017 con prezzi che partono da 17.950 Euro.

Questo però vale solo per i modelli in pronta consegna e solo nel caso di permuta o rottamazione. Molto interessante anche il finanziamento Be Lease All In nato in collaborazione con FCA Bank,  che permette di acquistare questo modello di Giulietta pagando un anticipo di 7.130 Euroe 59 rate mensili da 259 Euro. Infine la vettura può essere riscattata pagando una maxi rata finale del valore di 5.354,80 Euro.

Un’offerta interessante come detto poc’anzi in questo mese di febbraio caratterizza anche le vendite di Alfa Romeo MiTo. Questo modello infatti viene proposto per tutto il mese al prezzo di 10.950 Euro anche in questo caso solo per le auto in pronta consegna e solo nel caso di permuta o rottamazione. l’offerta riguarda la vettura con allestimento base MiTo propulsore a benzina da 1.4 litri, capace di erogare una potenza massima di 78 cavalli.  Per poter aderire a questa proposta però occorre accedere al finanziamento MENOMILLE di FCA Bank che prevede un anticipo e poi 61 rate da 200 euro al mese.

Leggi anche: Fiat Chrysler: a febbraio bonus da 1.320 euro per i dipendenti in Italia

Alfa Romeo Mito

Alfa Romeo Mito

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: oltre 20 milioni per la pubblicità durante il Super Bowl

Tutti i dettagli finanziari sulle offerte potete trovarli sul sito ufficiale di Alfa Romeo o recandovi in concessionaria.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
FerrariNews Auto

Ferrari costretta a fare un cambiamento importante

General MotorsNews Auto

Corvette Stingray arriverà in Europa nell'ottobre 2021 e costerà meno di 100.000 euro

AudiNews Auto

Lo slancio di Audi è stato forte nel primo trimestre del 2021

News AutoTesla

La capacità di produzione di Tesla nel Q2 è già esaurita