Alfa Romeo MiTo Urban
in

Alfa Romeo MiTo Urban: partono gli ordini per il nuovo allestimento

Alfa Romeo ha aperto oggi gli ordini per la nuova Alfa Romeo MiTo Urban, il nuovo allestimento della MiTo che sostituisce tutte le altre versioni della segmento B della casa italiana andando così a razionalizzare la gamma per l’ultima parte di carriera della vettura. Da oggi, infatti, la MiTo sarà disponibile nella versione Urban e nella variante sportiva Veloce con motore 1.4 MultiAir da 170 CV e cambio TCT. 

La nuova Alfa Romeo MiTo Urban presenta una dotazione di serie sufficientemente ricca che comprende uno spoiler posteriore, il terminale di scarico cromato, i cerchi in lega da 16 pollici, le calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato, il sistema Uconnect da 5 pollici con servizi Uconnect Live, il clima manuale, il cruise control e 7 airbag. A completare la dotazione troviamo anche l’ESC con ASR e Hill Holder ed il selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST.

Sia la nuova Alfa Romeo MiTo Urban che la MiTo Veloce sono ampiamente personalizzabili dal cliente grazie a ben 6 pack aggiuntivi (Sport, Veloce, Carbon Look, Comfort, Lusso e Visibility e Tech) con prezzi compresi tra 420 e 1300 Euro.

Per quanto riguarda la gamma delle motorizzazioni, invece, la nuova MiTo Urban è disponibile con il benzina 1.4 da 78 CV, con il potente 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV abbinato al cambio automatico TCT o con il bifuel benzina/GPL 1.4 Turbo da 120 CV. In listino spazio anche ai diesel 1.3 MultiJet da 90 e 95 CV. Il benzina da 78 CV ed il diesel da 90 CV sono disponibili anche per neopatentati.

La nuova Alfa Romeo MiTo Urban è disponibile in promozione a partire da 11.250 Euro a fronte dell’adesione al finanziamento MenoMille.

Looks like you have blocked notifications!