Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio
in

Alfa Romeo Stelvio: anteprima per i sostenitori su Instagram

Alfa Romeo Stelvio è uno dei modelli più caldi in questo periodo nel mondo dei motori. Oggi c’è stata una prova in anteprima per 150 fortunati utenti del gruppo Instagram ‘Alfa Romeo Stelvio’, che in occasione dell’evento denominato #CortoCircuitoAlfaRomeo hanno potuto vedere dal vivo il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione. Questa anteprima è avvenuta presso il Balocco Proving Ground, luogo in cui solitamente vengono collaudati i modelli di Fiat Chrysler Automobiles prodotti in Europa.

All’evento con protagonista Alfa Romeo Stelvio presente anche Sergio Marchionne

E’ stato proprio il gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne a voler premiare la passione di questi utenti che già molti mesi prima l’arrivo sul mercato di questo Suv condividevano sul gruppo, foto, informazioni e novità su Alfa Romeo Stelvio. Presenti all’evento anche Alfredo Altavilla e Sergio Marchionne. Il primo ha voluto fortissimamente organizzare l’evento, mentre il secondo si è intrattenuto a parlare con i fan del Biscione, che ovviamente hanno mostrato grande contentezza per aver potuto conoscere e guidare in anteprima la nuova Alfa Romeo Stelvio. 

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: oggi per i fan di Instagram incontro in anteprima con il nuovo suv del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Station Wagon non si farà, lo ha detto Alfredo Altavilla

Sergio Marchionne ha commentato con grande soddisfazione l’evento, che dimostra ancora una volta come ci sia tanto attaccamento ad un brand come Alfa Romeo da parte degli appassionati, una cosa davvero rara nel mondo dei motori. Presente anche Antonio Giovinazzi, terzo pilota di Ferrari nella prossima stagione di Formula Uno. Il pilota si è dichiarato ‘alfista’ e ha detto che in Alfa Romeo si respira la tradizione. Insomma anche il giovane pilota si è detto molto emozionato dal poter essere presente all’anteprima del nuovo Suv, primo nel suo genere per il Biscione, Alfa Romeo Stelvio. 

 

 

 

 

 

Looks like you have blocked notifications!