in

Alfa Romeo Stelvio B-Tech: ecco i prezzi di tutte le varianti

Arriva sul mercato italiano la nuova serie speciale Alfa Romeo Stelvio B-Tech, una nuova evoluzione del SUV italiano che, insieme alla Giulia B-Tech ed in futuro alla Giulietta B-Tech, va a rinnovare la gamma del brand.

Come confermato dal sito ufficiale, la nuova Alfa Romeo Stelvio B-Tech sarà disponibile in Italia in cinque differenti varianti e con un prezzo di listino di partenza di 55.150 Euro. Il modello “entry level” del SUV monta il motore 2.2 turbo diesel da 190 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione posteriore. La stessa variante dello Stelvio B-Tech è ordinabile anche con trazione integrale con un sovrapprezzo di 2.500 Euro. 

In listino c’è spazio anche per il 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato alla trazione integrale Q4 ed al cambio automatico ad 8 rapporti. In questo caso, il prezzo di listino di questa versione dell’Alfa Romeo Stelvio B-Tech è di 58.650 Euro. Per chi è interessato ad una variante benzina, invece, le opzioni tra cui scegliere sono due.

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio B-Tech è disponibile in abbinamento al 2.0 turbo da 200 CV con cambio automatico e trazione posteriore. Questa variante presenta un prezzo di listino di 56.900 Euro. In alternativa, è possibile optare per il più potente 2.0 turbo da 280 CV con cambio automatico e trazione integrale Q4. Questa versione, che rappresenta la proposta top di gamma della versione B-Tech dello Stelvio, è ordianbile con un prezzo di listino di 59,950 Euro. 

Di serie, la nuova serie speciale Alfa Romeo Stelvio B-Tech include il sistema multimediale Alfa Connect 3D Nav 8.8” (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth) con Alfa Connected Services, i cerchi in lega bruniti esclusivi da 20 pollici, il volante in pelle, i proiettori anteriori Bi Xenon da 35 W con AFS ed i pack Convenience e Driver Assistance Plus. La carrozzeria dello Stelvio B-Tech presenta una serie di dettagli esclusivi in nero lucido che danno un tocco di unicità alla serie special.

Per quanto riguarda le colorazioni, di serie lo Stelvio B-Tech è ordinabile nella tinta Rosso Alfa mentre il Bianco Alfa comporta una spesa extra di 500 Euro. Le tinte metallizzate costano 1.000 Euro in più mentre le tristrato costano 2.800 Euro in più.

Looks like you have blocked notifications!