Alfa Romeo

Alfa Romeo Stelvio: da Facebook trapelano presunti prezzi e allestimenti

La pagina Facebook Alfa Romeo Project 950 pubblica presunti prezzi e allestimenti di alcuni modelli della gamma del nuovo suv Alfa Romeo Stelvio. Per quanto riguarda le dotazioni si tratterebbe degli allestimenti Super, Business ed Executive. Questa potrebbe dunque essere un’anticipazione di quanto verrà mostrato nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2017, dove dovrebbe essere mostrata in anteprima la gamma intera del primo Suv nella storia della casa automobilistica del Biscione. Vediamo come le dotazioni previsti per questi allestimenti sono piuttosto ricche e se confermate dovrebbero soddisfare a pieno i gusti e le esigenze anche dei clienti più complicati.

Alfa Romeo Stelvio nella sua gamma al completo sarà ordinabile già a partire dalla fine del prossimo mese di marzo, secondo quanto ci raccontano i soliti bene informati. La pagina Facebook Alfa Romeo Project 950 rivela anche i prezzi di alcuni dei modelli presenti nella gamma del Biscione. Questi comunque non sono prezzi ufficiali e dunque vanno presi solo come prezzi indicativi. Stelvio Super con motore 2.0 Turbo Benzina 280 cv dovrebbe partire da 52.800 euro, Stelvio Super 2.2 Turbo Diesel 210 cavalli invece dovrebbe avere un prezzo di partenza pari a 51.250 euro. Mancano ovviamente i prezzi dei modelli entry level e cioè i diesel da 150 e 180 cavalli e il benzina da 200.

Alfa Romeo Stelvio Executive

Alfa Romeo Stelvio Executive: uno degli allestimenti presenti nella gamma del primo Suv del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo Brennero: il rendering che prova ad immaginare il prossimo Suv del Biscione

Questi dovrebbero essere i modelli di Alfa Romeo Stelvio  sotto la soglia dei 50 mila euro avvicinandosi ai 40 mila, che dovrebbe essere il prezzo del primo modello nella gamma. Il prossimo 7 marzo a Ginevra scopriremo se queste indiscrezioni risulteranno essere fondate o meno. Al momento l’unico modello ordinabile nella gamma di Stelvio è il First Edition con prezzi che partono da 57.300 euro.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: rinnovata attenzione al mercato statunitense

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo Giulia e Stelvio allo stesso livello delle auto tedesche per Imparato

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo abbandonerà la sua piattaforma Giorgio

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: ecco cosa ha detto Imparato sul futuro del Biscione