Alfa Romeo Stelvio First Edition
in

Alfa Romeo Stelvio: da oggi sul mercato al prezzo di 57.300 euro

Oggi 18 gennaio 2017 è una giornata importante per la gloriosa casa automobilistica del Biscione. Infatti Alfa Romeo Stelvio First Edition è finalmente sbarcato sul mercato. Da oggi infatti si sono aperte le ordinazioni per questa versione esclusiva del Suv Stelvio seconda solo alla top di gamma Quadrifoglio per la sua esclusività. Lo ha annunciato ieri alla mezzanotte il sito ufficiale del Biscione. I prezzi per acquistare questo veicolo partono da 57.300  euro. Ovviamente la notizia sta avendo grande eco un po’ in tutto il mondo. In tanti infatti aspettavano con ansia questo esordio del primo suv nella storia del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

Alfa Romeo Stelvio First Edition: ecco le caratteristiche

 Cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, proiettori Bi-Xenon e cornici esterne cromate Sono alcune delle principali caratteristiche estetiche che vedremo in Alfa Romeo Stelvio First Edition. Questo modello si caratterizza anche per la presenza di un design originale e unico che unisce comfort e versatilità, con un occhio alle performance. “Integrated Braking System”, “Forward Collision Warning”, “Autonomous Emergency Brake” e “Lane Departure Warning” sono invece alcuni dei principali sistemi di sicurezza attivi in questa versione di Stelvio.

Leggi anche: Alfa Romeo traina FCA in Europa nelle vendite

Alfa Romeo Stelvio First Edition
Alfa Romeo Stelvio First Edition: aperte da oggi le ordinazioni in Italia

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee: la versione del futuro su base Alfa Romeo

Un solo motore per lo Stelvio First Edition

Un solo motore è previsto per Alfa Romeo Stelvio First Edition. Si tratta del motore 2.0 Turbo Benzina da 280 cavalli, abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Infine segnaliamo che in questo modello è presente un sistema di infotainment di altissimo livello che comprende un display da 8.8 pollici con Navi 3D, schermo TFT a colori da 7 pollici, telecamera posteriore con griglie dinamiche e Pack Sound Theatre. 

Looks like you have blocked notifications!