Alfa Romeo Stelvio US
Alfa Romeo Stelvio US
in

Alfa Romeo Stelvio: fotografata la versione americana

Alfa Romeo Stelvio è stato fotografato per la prima volta nella versione americana che nelle prossime settimane sbarcherà sul mercato  auto dell’importante paese. Le immagini in questione sono state pubblicate sulla pagina Facebook di Gabetz Spy Unit e mostrano il veicolo con le classiche rifiniture americane tra cui le luci di posizione arancioni. Questo modello è destinato a caratterizzare le vendite della casa del Biscione negli Stati Uniti per quanto concerne i prossimi anni. Si tratterà di un modello che potrebbe fare realizzare importanti numeri di vendita al brand  milanese di Fiat Chrysler Automobiles, forse ancora più della berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia. 

Dal successo commerciale di Alfa Romeo Stelvio USA dipende la possibilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati negli scorsi anni per il Biscione da Sergio Marchionne, numero uno del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles, che entro la fine del suo mandato di amministratore delegato dell’azienda intende riportare al successo il brand automobilistico italiano che ha fatto la storia dell’automobilismo nel nostro paese.  Nelle immagini che vi mostriamo si possono notare piccoli camuffamenti che riguardano le maggiori differenze estetiche di questo veicolo rispetto alla sua versione europea che da qualche giorno è ordinabile nel vecchio continente nella versione First Edition, con prezzi che partono da 57.300 euro. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, nelle vendite supera Audi, Mercedes e Bmw

Alfa Romeo Stelvio USA
Alfa Romeo Stelvio USA: le foto spia di Gabetz Spy Unit

Leggi anche: Fiat Chrysler: confermata produzione in Messico di Jeep Compass

Nel momento in cui anche negli Stati Uniti si apriranno le ordinazioni di Alfa Romeo Stelvio, al pari di quanto avvenuto con quelle della berlina Giulia, vi informeremo. C’è grande curiosità di sapere come questo veicolo sarà accolto sul mercato dai consumatori americani, che ultimamente dimostrano sempre più di gradire veicoli di questo tipo.

Looks like you have blocked notifications!