in

Alfa Romeo Stelvio: porte aperte questo week end per la serie speciale Sport Edition

Nuovo Porte Aperte nel corso di questo week end di sabato 26 e domenica 27 maggio per l’Alfa Romeo Stelvio ed, in particolare, per la nuova serie speciale Sport Edition, presentata ad inizio del mese e già protagonista di un Porte Aperte qualche settimana fa.

La nuova serie speciale Alfa Romeo Stelvio Sport Edition si basa sull’allestimento top di gamma Executive e può, quindi, contare su di una dotazione di serie davvero ricca. Il SUV in versione Sport Edition sarà acquistabile in un’unica configurazione.

Chi sceglie questa nuova serie speciale, infatti, potrà contare sul motore 2.2 turbo diesel da 210 CV, la versione top della gamma diesel di Alfa Romeo, affiancato dal cambio automatico ad 8 rapporti e dalla trazione integrale Q4. In questa configurazione il SUV presenta una velocità massima di 215 km/h ed un’accelerazione 0-100 km/h completata in 6.6 secondi.

Sul mercato italiano, l’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition è disponibile con un prezzo di listino di 59,700 Euro, in linea con il prezzo delle versioni Executive del SUV della casa italiana. Sino alla fine del mese di maggio, in ogni caso, i clienti interessati all’acquisto di questa serie speciale potranno contare su di una promozione davvero interessante.

In caso di permuta e per le vetture disponibili in pronta consegna, infatti, l’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition potrà essere acquistato al prezzo promozionale di 52,900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Scegliendo il finanziamento Liberamente Alfa, si potrà acquistare lo Stelvio Sport Edition con anticipo di 19,220 Euro e 29 rate mensili da 290 Euro. Il pagamento rateale inizierà nel 2019. La rata finale è di 31.137,02 Euro e sarà da pagare solo se si intende tenere la vettura una volta terminato il pagamento a rate.

Ricordiamo che il nuovo Porte Aperte di questo week end in tutte le concessionarie Alfa Romeo riguarderà anche la gamma Giulietta. La segmento C della casa italiana, infatti, è protagonista di diverse promozioni. I clienti avranno la possibilità di acquistare la versione GPL al prezzo del benzina e di sfruttare importanti sconti sul diesel.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!