Alfa Romeo

Alfa Romeo Stelvio: questa sera debutta la gamma intera

Alfa Romeo Stelvio

La gamma completa di Alfa Romeo Stelvio sarà presentata questa sera alla stampa italiana nel corso di un evento che si svolgerà ad Arese e che sarà ripreso in diretta streaming anche dalla pagina ufficiale di Alfa Romeo su Facebook. L’evento avrà inizio alle ore 18.30 e potrà essere dunque seguita da tutti. Si tratta di un momento fondamentale nella storia della casa automobilistica del Biscione che fa parte del gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne. Questo suv infatti dovrebbe rappresentare il modello della svolta per la casa di Arese che in questo modo dovrebbe incrementare di molto le proprie immatricolazioni al pari di quanto avvenuto in Maserati con il Levante.

Alfa Romeo Stelvio: stasera conosceremo la gamma al completo

Alfa Romeo Stelvio dunque verrà svelato alla stampa e finalmente conosceremo tutte le diverse varianti che arriveranno sul mercato nei vari allestimenti. Non sappiamo ancora se verranno anche svelati i prezzi, visto che al momento conosciamo solo quello della First Edition che partirà da 57.300 euro. L’evento a cui parteciperanno tutti i massimi esponenti di Fiat Chrysler Automobiles dunque sancisce il lancio ufficiale sul mercato del nuovo Suv di Alfa Romeo il cui primo spot pubblicitario è apparso nei giorni scorsi sulle principali emittenti televisive. Ricordiamo anche che il primo porte aperte si svolgerà il 25 e 26 febbraio 2017 nelle più importanti concessionarie italiane.

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: i primi esemplari arrivano in concessionaria come ci mostrano le foto di Alfa Romeo Project 950

Leggi anche: Alfa Romeo Brennero: il rendering che prova ad immaginare il prossimo Suv del Biscione

Ovviamente più tardi vi daremo tutte le informazioni relative alla serata in cui finalmente sarà mostrata e presentata la gamma al completo del primo suv della casa automobilistica milanese: Alfa Romeo Stelvio. Vedremo dunque quali novità arriveranno dal Motor Village di Arese sul nuovo Suv.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: rinnovata attenzione al mercato statunitense

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo Giulia e Stelvio allo stesso livello delle auto tedesche per Imparato

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo abbandonerà la sua piattaforma Giorgio

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: ecco cosa ha detto Imparato sul futuro del Biscione