Alfa Romeo Stelvio Veloce
Alfa Romeo Stelvio Veloce: ecco la prima foto spia del nuovo Suv nell'atteso allestimento
in

Alfa Romeo Stelvio: sarà protagonista anche nel settore flotte

Alfa Romeo Stelvio è finalmente sbarcato nei giorni scorsi sul mercato. Si sono infatti aperte le ordinazioni per la First Edition con prezzi che partiranno da 57.300 euro. In attesa dell’arrivo sul mercato anche delle versioni base del primo suv di Alfa Romeo, che dovrebbero partire da 38 mila euro, arriva una notizia importante per il nuovo modello del Biscione. Infatti nel corso della presentazione della nuova Jeep Grand Cherokee, disponibile con il nuovo allestimento Trailhawk, è stato ufficialmente confermato dai dirigenti del gruppo italo americano diretto dal numero uno Sergio Marchionne, che Alfa Romeo Stelvio arriverà anche nel segmento delle flotte.

L’obiettivo ovviamente, al pari di quanto sta avvenendo con Alfa Romeo Giulia, è quello di rendere questo suv un vero e proprio punto di riferimento per il settore delle auto aziendali. E’ facile ipotizzare che anche per Alfa Romeo Stelvio il Biscione farà promozioni con offerte pensate per il mondo delle aziende e dei professionisti. Da questo punto di vista qualche novità dovrebbe già arrivare nel corso del primo porte aperte che si terrà agli inizi del prossimo mese di marzo o al massimo nel corso del Salone auto di Ginevra del 7 marzo, occasione in cui dovrebbe essere presentata la gamma al completo del veicolo.

Leggi anche: Ford critica il divieto di immigrazione di Trump, GM e Fiat rimangono in silenzio

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: sarà disponibile anche per il mercato delle flotte aziendali

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: foto spia della griglia anteriore del nuovo modello

Anche grazie alle vendite per le flotte aziendali, Alfa Romeo Stelvio nel giro di massimo un anno potrebbe rappresentare circa il 50 per cento delle vendite complessive del Biscione, così come dichiarato dal numero uno della casa automobilistica di Arese, l’amministratore delegato Reid Bigland. Vi aggiorneremo non appena arriveranno novità in proposito.

Looks like you have blocked notifications!