Alfa Romeo

Alfa Romeo Suv 2018: sarà prodotto a Mirafiori

Alfa Romeo E-Suv

Nello stabilimento Fiat Chrysler di Mirafiori sarà prodotto molto probabilmente il nuovo Alfa Romeo Suv 2018. Ci riferiamo al Suv di grandi dimensioni di cui si parla già da diverso tempo. Questo modello dunque potrebbe essere il prossimo ad arrivare nella gamma della storica casa automobilistica del Biscione. Si tratterà di un modello che potrebbe far fare un decisivo salto di qualità nel numero delle immatricolazioni del brand automobilistico milanese che già comunque nel 2017 dovrebbe subire un impennata grazie ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La notizia della produzione di un nuovo Suv targato Alfa Romeo a Mirafiori arriva dal mondo dei sindacati.

Alfa Romeo Suv 2018: potrebbe essere prodotto nello stabilimento FCA di Mirafiori

E’ stato infatti Claudio Chiarlie segretario della Fim di Torino ha confermare che vi sia una trattativa ben avviata per la produzione di un Alfa Romeo Suv 2018 nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori già a partire dal primo semestre del 2018. Ricordiamo tra l’altro anche che in questo storico stabilimento viene prodotto già un altro veicolo del Biscione: Alfa Romeo MiTo. Una vettura quest’ultima che molto probabilmente alla fine del suo ciclo produttivo non verrà rinnovata, anche se ultimamente qualche dubbio è sorto in proposito nei dirigenti della casa italiana.

Leggi anche: Fiat e Alfa Romeo: nel 2016 le immatricolazioni crescono tanto

Alfa Romeo Suv 2018

Alfa Romeo Suv 218: sarà prodotto a Mirafiori nel primo semestre del prossimo anno?

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta 2019: il render di INDAV Design

Il nuovo Suv di classe E del Biscione avrà dimensioni simili a Maserati Levante

Ricordiamo anche che nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori, dove forse a partire dal primo semestre del prossimo anno sarà prodotto il nuovo Alfa Romeo Suv 2018, viene realizzato anche il primo Suv della casa automobilistica del Tridente: Maserati Levante. Si vocifera che il prossimo Suv del Biscione esteticamente anche da un punto di vista delle dimensioni dovrebbe assomigliare molto a questo modello.

 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: rinnovata attenzione al mercato statunitense

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo Giulia e Stelvio allo stesso livello delle auto tedesche per Imparato

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo abbandonerà la sua piattaforma Giorgio

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: ecco cosa ha detto Imparato sul futuro del Biscione