Alfa Romeo

Alfa Romeo E-SUV Quadrifoglio: nuovo rendering da Facebook

Alfa Romeo Suv 2018

Alfa Romeo E-SUV Quadrifoglio è stato mostrato nelle scorse ore sotto forma di rendering dalla pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’. Si tratta di un disegno che ha accesso la curiosità dei numerosi fan del Biscione e anche la loro voglia di scoprire quello che sarà l’aspetto definitivo di questo modello, destinato a far parlare di se’ a lungo nel corso dei prossimi anni. Un modello che sarà protagonista assoluto nella gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles andando ad inserirsi in un segmento del mercato auto molto importante e che attualmente va molto bene a livello di vendite.

Alfa Romeo E-SUV Quadrifoglio: quello che sappiamo

Alfa Romeo E-SUV Quadrifoglio al momento rimane un vero mistero. Di questo modello infatti sappiamo solo che arriverà entro il 2020 ma per il resto sappiamo molto poco. Ad esempio non conosciamo ancora il suo nome. Per quello bisognerà aspettare i mesi precedenti alla sua uscita sul mercato. Non sappiamo l’anno in cui verrà presentato, inizialmente si pensava non prima del 2020, adesso però le cose potrebbero essere cambiate. Questo in quanto qualcuno ipotizza che Reid Bigland e soci vogliano anticipare la sua uscita per sfruttare l’ottimo stato di salute di cui gode il segmento.

Leggi anche: FCA: clamorose cessioni di Maserati, Alfa Romeo o Magneti Marelli?

Alfa Romeo E-Suv Quadrifoglio

Alfa Romeo E-Suv Quadrifoglio: l’ultima ipotesi arriva direttamente da Facebook

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: lo strano annuncio apparso sul web

Quello che è certo è che Alfa Romeo E-SUV Quadrifoglio sarà un veicolo di altissimo livello, sia dal punto di vista estetico, che da quello meccanico e anche da un punto di vista motoristico. Anche questo modello avrà la sua versione top di gamma Quadrifoglio che poi è quella che il render qui sopra cerca di ipotizzare. L’amministratore delegato del Biscione Reid Bigland ha chiarito che questo modello avrà 7 posti e sarà l’unico nella gamma del brand di Arese a poter vantare questa caratteristica.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo Brennero: il SUV urbano è in ritardo

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo: rinnovata attenzione al mercato statunitense

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo Giulia e Stelvio allo stesso livello delle auto tedesche per Imparato

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo abbandonerà la sua piattaforma Giorgio