Formula 1Motorsport

Alpine di Alonso e Ocon ha già una data di presentazione

Alpine

Alpine ha annunciato la data di presentazione della sua nuova vettura, l’A521. Il debutto della monoposto del team francese coinciderà con la Mercedes e mostrerà l’auto con la sua decorazione finale il 2 marzo. La McLaren ha iniziato ieri il round di presentazione della stagione 2021 e poco a poco si stanno conoscendo le date in cui incontreremo il resto delle vetture.

Alpine ha annunciato la data di presentazione della sua nuova vettura, l’A521

A gennaio abbiamo visto l’auto con una decorazione provvisoria, in nero con i colori della bandiera francese e inglese, è possibile che nell’evento di marzo venga già esposta con la sua decorazione finale. Alpine ci ha fatto sentire ancora una volta il rombo del suo motore per annunciare la data dell’evento di presentazione del team, che condivideranno con Mercedes. I tedeschi hanno annunciato il loro due settimane fa e i francesi ora condividono che si uniscono a questo doppio appuntamento di fan della Formula 1.

Il design dell’Alpine A521 è un tema che suscita molto interesse, in quanto gran parte dei tifosi chiede il ritorno dei giallorossi con cui Fernando Alonso ha vinto i suoi due titoli di Formula 1. Lo spagnolo ha fatto capire che questi possono essere i colori del suo nuovo casco, ma non c’è alcuna garanzia che saranno quelli dell’auto.

La squadra ha solo anticipato che l’evento del 2 marzo si terrà virtualmente. Non vi è alcuna conferma che i piloti titolari saranno presenti, anche se questa è solitamente la solita tendenza. Va ricordato che Fernando Alonso è stato appena dimesso dopo l’incidente subito la scorsa settimana mentre si allenava con la sua bicicletta in Svizzera. I medici hanno prescritto alcuni giorni di riposo totale.

Ti potrebbe interessare: Alpine prevede di avere un Alonso “pienamente operativo” in avvio di stagione

Related posts
Formula 1Motorsport

Alpine prevede di avere un Alonso "pienamente operativo" in avvio di stagione

News Auto

Alpine lancerà tre modelli elettrici ad alte prestazioni

Formula 1Motorsport

Alpine F1: trapelano i dettagli della nuova vettura di Alonso