Alpine
Alpine
in ,

Alpine è in buone mani con Brivio, secondo Grosjean

Romain Grosjean, grande fan della MotoGP, applaude la firma con Alpine di Davide Brivio, che sarà il nuovo capo di Fernando Alonso. L’arrivo dell’italiano, che fungerà da direttore di gara per la squadra, è una buona mossa agli occhi di Grosjean.

Grosjean, da appassionato delle due ruote, riconosce che la partenza di Brivio dalla Suzuki lo ha sorpreso. L’italiano è stato in gran parte responsabile della firma di Valentino Rossi da parte della Yamaha e ha anche contribuito al successo della Suzuki con i titoli costruttori e piloti lo scorso anno.

“Ho guardato e seguito i cambiamenti e sono rimasto piuttosto sorpreso. Conosco un po ‘ di Brivio, l’uomo Suzuki. Sono un grande fan delle moto, quindi ho ovviamente visto la sua strada in MotoGP e ho visto i piloti’ Campionato che hanno vinto “ha commentato Grosjean in dichiarazioni pubblicate sulla rivista britannica Autosport.

Romain pensa che Alpine abbia ottenuto un buon pezzo e applaude la sua firma. Inoltre, pensa che farà una buona combinazione insieme al CEO di Alpine Marcin Budkowski. Con queste armi, Grosjean non può fare a meno di augurare il meglio alla squadra, che vede sinceramente in ottime mani.

L’ex pilota Haas spera che con il lavoro di Budkowski e Brivio e le mani di Alonso e Ocon, Alpine possa migliorare i risultati della scorsa stagione. Senza dubbio terrà d’occhio i progressi degli Stati Uniti nella sua nuova avventura IndyCar.

“Conosce molto bene le corse, quindi spero che sia una buona mossa per la Renault. Anche avere Marcin al timone della fabbrica potrebbe essere buono, quindi auguro loro il meglio. La Renault ha rappresentato dieci anni della mia vita quindi auguro a tutti voi il meglio e spero che possano migliorare rispetto a quello che hanno fatto l’anno scorso. Dovrebbe andare bene “, ha aggiunto il francese in chiusura.

Ti potrebbe interessare: Ufficiale: Davide Brivio sarà il capo di Alonso e Ocon all’Alpine

Looks like you have blocked notifications!