Lewis Hamilton
Lewis Hamilton
in ,

Anthony Hamilton mette in dubbio il futuro di Lewis in F1

Anthony Hamilton, il padre di Lewis, ha parlato degli obiettivi di suo figlio per questa stagione 2021. Ha anche ricordato che c’è più nella vita che nelle carriere e ha lasciato intendere che suo figlio potrebbe già pensare di dedicarsi presto a qualcosa di diverso dalla Formula 1. Anthony Hamilton è felice che suo figlio Lewis abbia raggiunto un accordo con la Mercedes per continuare un altro anno con loro, ma avverte che vincere l’ottavo titolo non è il suo obiettivo principale in questa stagione. La priorità di Hamilton è continuare a ispirare i bambini a perseguire i loro sogni, spiega Anthony.

“Hamilton e Mercedes hanno una relazione da molto tempo. Penso che la lealtà sia piuttosto importante in questo mondo di oggi, quindi è bello vederli insieme per un altro anno”, ha detto Anthony a TalkSport alla radio. “È una sensazione strana. Quando Lewis ha iniziato a fare kart, sapeva che sarebbe stato fantastico, ma non che quel genio lo avrebbe portato a sette titoli di campione del mondo. Quando viene coinvolto, lo fa al 100% ogni volta che esce in pista “, ha aggiunto.

“Gli piace quello che fa, ma gli piace anche ispirare altre persone e in questo momento i suoi risultati ispirano i bambini con un sogno per realizzarlo, quindi da quello che so si tratta più dell’idea di trasmettere che i sogni possono essere realizzati che di un obiettivo “, ha spiegato. Inoltre, Anthony Hamilton mette in dubbio la continuità a lungo termine di suo figlio in Formula 1. Il britannico ricorda che ci sono più cose nella vita e che Lewis inizia a interessarsene. ” Non credo che il record sia il suo obiettivo, capisce che ovviamente sta invecchiando e vuole fare altre cose nella vita. C’è più vita che correre, ma per ora accetta di guidare per un altro anno”, ha detto per finire.

Ti potrebbe interessare: Hamilton rinnova e correrà un altro anno con la Mercedes

Looks like you have blocked notifications!