BMW sta andando avanti nella sua particolare offensiva elettrica. Il debutto mondiale della nuova auto elettrica della casa tedesca è imminente. Si tratta della nuova BMW i4, un modello del quale, ad oggi, sono state .
La nuova BMW i4 Gran Coupé ha una data di presentazione negli Stati Uniti, un debutto mondiale di cui il marchio tedesco non ha fornito dettagli, se non un teaser. Potrà essere ammirato in un .
Bmw ha mostrato la versione finale con specifiche di produzione della sua nuova berlina i4 mentre si prepara a lanciare la rivale Tesla Model 3 tre mesi prima del previsto. “La decisione di lanciare tre .
Secondo un rapporto dei media, la BMW starebbe anticipando l’inizio della produzione della i4 completamente elettrica da fine anno ad agosto o settembre. Ciò significa che le prime auto potrebbero essere consegnate in Germania entro .
La BMW i4 del 2022 ha grandi aspettative davanti a sé. La casa automobilistica tedesca spera non solo che avrà successo come veicolo completamente elettrico, ma anche come berlina. Come ormai ben sappiamo, il segmento .