More stories

  • Toyota

    Toyota Motor Europe investe in EODev

    Toyota Motor Europe (TME) ha annunciato oggi che la società è diventata azionista diretto di EODev (Energy Observer Developments). La partnership rafforzata con la start-up innovativa francese mostra la fiducia dell’azienda in imprese giovani e agili con l’obiettivo di accelerare la diffusione delle applicazioni dell’idrogeno. .

  • Toyota

    Toyota: investimenti in e-Mobility Power

    e-Mobility Power, Inc. (e-Mobility Power), i cui azionisti sono Tokyo Electric Power Company Holdings, Inc. (TEPCO HD) e Chubu Electric Power Co., Inc. (Chubu Electric), ha stipulato un assorbimento tipo accordo di divisione aziendale con Nippon Charge Service, LLC 1  (NCS) il 5 febbraio 2021 .

  • Toyota

    Toyota e Tesla tengono segretamente colloqui

    Quasi 11 anni fa, Tesla e Toyota hanno annunciato una partnership per lavorare insieme allo sviluppo di veicoli elettrici. La casa automobilistica giapponese ha anche acquistato azioni della casa automobilistica allora start-up. Le cose però non sono andate come previsto. Mentre Tesla forniva le batterie .

  • Toyota

    Toyota registra il suggestivo nome Trailhunter

    Toyota ha una gamma molto ampia di veicoli fuoristrada nel mercato nordamericano. Dove oltre al Toyota Land Cruiser vende anche 4Runner e Sequoia, oltre ai pick-up Tacoma e Tundra. Tutti questi modelli si basano su robusti telai di travi e offrono quindi grandi prestazioni fuori .

  • Toyota X Prologue

    Toyota anticipa il nuovo modello X Prologue prima della rivelazione

    Toyota ha rilasciato un’immagine teaser di un imminente modello X Prologue che sarà rivelato la prossima settimana e probabilmente anticipa l’imminente gamma di modelli completamente elettrici dell’azienda. L’immagine singola mostra una sagoma scura di un faro a LED stretto e stilizzato, che avvolge un cruscotto .

  • Toyota conferma una nuova city car per l’Europa

    Abbiamo già visto il successore dell’Aygo in fase di test in un paio di occasioni negli ultimi mesi, ma Toyota ha appena confermato ufficialmente che questo modello sarà lanciato in Europa. Con l’obiettivo di portare la produzione di piccole auto a più di 500.000 unità .

  • Toyota

    Toyota prevede di emettere “Woven Planet Bonds”

    Toyota Motor Corporation (TMC) ha annunciato oggi che intende emettere “Woven Planet Bonds” per raccogliere fondi per progetti che contribuiscono agli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite. L’importo massimo dell’emissione dovrebbe essere un totale combinato di circa 500 miliardi di yen di obbligazioni .

  • Toyota

    Toyota intende produrre un numero record di veicoli nel 2021

    Toyota intende produrre un numero record di veicoli nel 2021. La casa automobilistica giapponese prevede di costruire 9,2 milioni di veicoli in tutto il mondo quest’anno, un aumento del 17% rispetto ai numeri di produzione del 2020. Una cifra del genere supererebbe anche il numero .

  • Toyota

    Toyota ha superato la Volkswagen nel 2020

    Toyota ha superato Volkswagen nel 2020 per riconquistare la sua posizione di più grande casa automobilistica del mondo per vendite. L’anno scorso, il produttore giapponese ha venduto 9,53 milioni di veicoli, mentre il suo rivale tedesco ha venduto 9,31 milioni. Secondo AutoNews, entrambe le società .

Mostrami di più
Congratulations. You've reached the end of the internet.