Formula 1Motorsport

Aston Martin ancora fiduciosa di recuperare il migliore Vettel

Sebastian Vettel - Aston Martin

Il capo del team Aston Martin Otmar Szafnauer è fiducioso di rivedere la migliore versione di Sebastian Vettel nel 2021. Il manager ritiene che quando il tedesco conoscerà bene la macchina e apporterà le modifiche necessarie per adattarsi bene al suo stile di guida, sarà ancora una volta il veloce pilota che tutti conoscevano prima della sua crisi di risultati alla Ferrari.

Szafnauer afferma che l’AMR21 è un’auto molto diversa da quelle che Vettel ha guidato in passato, ma una volta che la impari e modifichi le impostazioni a tuo piacimento, riguadagnerai la velocità che ti ha permesso di vincere quattro campionati del mondo con la Red Bull. . Aston Martin si fida di Sebastian e sperano di andare molto lontano insieme in questa nuova fase.

“La macchina che sta guidando ora è totalmente diversa da quelle che ha guidato prima. È contento della macchina solo quando la conosce bene e quando apporta le modifiche che si adattano bene al suo stile. Per questo motivo, sono fiducioso che Potrà arrivarci. A quel punto con Seb “, ha riconosciuto Szafnauer nelle parole pubblicate dal sito ufficiale della Formula 1.

D’altra parte, Szafnauer sostiene che è troppo presto per criticare Vettel, visto che era la sua prima gara con la squadra, in un fine settimana in cui non è stato molto fortunato. Inoltre, ricorda che tra tutti i piloti che hanno cambiato aria, era quello che poteva correre di meno durante la preseason, dato che aveva problemi di affidabilità che gli impedivano di accumulare riprese prima della prima gara.

“E’ troppo presto per parlare, abbiamo visto solo una gara. Inoltre, non ha fatto molti giri durante i test. C’erano solo tre giorni per provare, e ha dovuto condividerli con Lance, e durante il suo turno aveva molti problemi “, ha dichiarato Szafnauer per concludere.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
Formula 1Motorsport

Aston Martin finalizza l'arrivo dll'ex Ferrari Marco Mattiacci

Formula 1Motorsport

Helmut Marko definisce Aston Martin 'la seconda Mercedes'

Aston MartinNews Auto

Aston Martin costruirà auto sportive elettriche e SUV nel Regno Unito a partire dal 2025

Aston MartinNews Auto

Aston Martin quadruplica le sue perdite a causa della pandemia