Formula 1Motorsport

Aston Martin annuncia la data di presentazione della sua vettura per il 2021

Aston Martin

La nuova Aston Martin per la stagione 2021 di Formula 1 ha già una data e un’ora di presentazione. Sarà il prossimo 3 marzo alle 16:00, ora della penisola spagnola. Questa vettura, il cui nome è ancora sconosciuto, sarà l’arma di Lance Stroll e Sebastian Vettel nel ritorno del marchio nella classe regina.

La nuova Aston Martin per la stagione 2021 di Formula 1 ha già una data e un’ora di presentazione

L’auto di Aston Martin per la stagione 2021 di Formula 1 sarà rilasciata al pubblico mercoledì prossimo, 3 marzo. L’orario scelto è alle 16:00 CET. Com’era prevedibile, si svolgerà presso la sede del marchio automobilistico a Gaydon.

Il prestigioso marchio torna al Big Circus con il suo famoso colore verde racing britannico. Sebastian Vettel e Lance Stroll saranno incaricati di guidare la nuova era nell’evoluzione del progetto Racing Point, che è stato acquisito da Lawrence Stroll.

Non ci sarà più infatti traccia di quello che tutti conoscevamo come Racing Point. Almeno per quanto riguarda l’immagine, il nome e gli sponsor principali. Intendiamoci, lo staff di Silverstone impegnato nella Formula 1 e, molto probabilmente, le caratteristiche dell’auto 2020 rimarranno intatte.

Per poter assistere virtualmente alla presentazione della vettura, di cui ancora non conosciamo il nome, è necessario registrarsi al seguente link fornito dal team tramite un comunicato ufficiale. In esso viene spiegato che gli iscritti potrebbero avere la fortuna di porre una domanda a Vettel o Stroll in relazione alla nuova campagna.

Un anno entusiasmante per Aston Martin. Una squadra che aspira, come la scorsa stagione, a correre come terza forza in griglia con rivali come McLaren, Ferrari e Alpine. Per questo avranno un volto nuovo, quello di un quattro volte campione del mondo.

Vettel dovrà guidare e tirare il carro in una stagione di transizione prima dell’entrata in vigore del regolamento 2022. Al suo fianco, un giovane Lance Stroll che ha fatto senza dubbio un bel passo in avanti lo scorso anno.

Ti potrebbe interessare: Alpine e Aston Martin arrivano in Formula 1

Aston Martin
Aston Martin
Related posts
Aston MartinNews Auto

Aston Martin sta pianificando 10 nuove varianti nei prossimi due anni

Formula 1Motorsport

Aston Martin fornirà le safety car di F1 dal 2021

Aston MartinNews Auto

Aston Martin DBX: arriveranno una sette posti e una coupé

Aston MartinNews Auto

Aston Martin taglierà fino a 500 posti di lavoro