Racing Point Aston Martin
Racing Point Aston Martin
in ,

Aston Martin mantiene BWT: macchina verde con tocchi rosa?

Aston Martin ha raggiunto un accordo per mantenere BWT come sponsor della squadra. Il team prevede che la sua vettura avrà un nuovo colore, ma porterà “accenti” e il logo di BWT. Significa che vedremo un’auto verde con riflessi rosa?

Il team britannico annuncia di aver raggiunto un accordo con BWT, il gruppo austriaco di tecnologia per il trattamento delle acque che dipingeva di rosa le auto sponsorizzate. Tuttavia, si pensa che il rosa non tingerà la nuova auto, che sarà di un colore completamente nuovo. Si ipotizza che sul green britannico della nuova vettura ci saranno solo piccoli riferimenti alla BWT, come spiegato dal team.

“Mentre l’aspetto della nuova squadra che sarà svelato mercoledì 3 marzo sarà molto diverso, con un nuovo colore di base, le notizie di oggi assicurano che gli accenti e i loghi del marchio BWT saranno sulla nuova livrea della squadra “, ha riferito Aston Martin.

BWT ha dipinto di rosa vetture nel motorsport in tutte le categorie in cui è stata presente. La sua avventura con la Force India è iniziata nel 2018 e ora entrambe le parti hanno raggiunto un accordo per stare insieme nella nuova era, in cui Lawrence Stroll ha preso le redini del gruppo e ha deciso di chiamarla Aston Martin.

Per conoscere l’aspetto della vettura, probabilmente la decorazione più attesa di quest’anno, non ci resta che attendere pochi giorni: mercoledì prossimo 3 marzo, esattamente tra una settimana, ce la mostreranno.

Aston Martin sottolinea che la strategia sostenibile di BWT, coscienziosa per ridurre la contaminazione attraverso il riutilizzo di filtri riciclabili, coincide con i valori del proprio team. Nonostante le voci che collegavano il marchio austriaco alla Williams, sarà la firma di Stroll a mostrare finalmente i suoi loghi quest’anno.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff ritiene che rappresentare l’Aston Martin in F1 sarà “un banco di prova” per Vettel e Stroll

Looks like you have blocked notifications!