in

Aston Martin ricrea il giocattolo originale della DB5 di James Bond a grandezza naturale

Replicato un modello giocattolo della Aston Martin DB5 di James Bond a grandezza naturale

Aston Martin ricrea il giocattolo originale della DB5 di James Bond a grandezza naturale
Aston Martin ricrea il giocattolo originale della DB5 di James Bond a grandezza naturale

Tra un mese, il 25° film di James Bond debutterà finalmente nelle sale nel Regno Unito. No Time To Die” era originariamente previsto per l’uscita nell’aprile 2020, ma la pandemia di coronavirus ha costretto a ritardarne l’uscita nei cinema. Il film sarà anche l’ultima apparizione del protagonista Daniel Craig nei panni del soave agente segreto. L‘iconica vettura sportiva DB5 è l’altra grande star.

Per celebrare l’imminente uscita del film e l’apparizione dell’auto, Aston Martin ha collaborato con il produttore di giocattoli Corgi per qualcosa di veramente interessante. È stata creata una replica a grandezza naturale del modello originale della DB5 del 1965. L’auto è dotata di una varietà di gadget come le targhe rotanti, uno scudo posteriore antiproiettile retrattile, over-riders anteriori estensibili e mitragliatrici a scomparsa.

Una Aston Martin giocattolo a grandezza naturale

È “confezionata” in una scatola giocattolo modellata sull’originale e ora può essere vista fuori dalla Battersea Power Station nel centro di Londra fino al 1 ottobre. Aston Martin sta anche realizzando 25 auto DB5 Goldfinger Continuation, tutte Silver Birch altamente dettagliate e verniciate. Si dice che siano le riproduzioni più vicine della DB5 vista al cinema.

Corgi non ha mai smesso di produrre il proprio modello di DB5 giocattolo e ha venduto oltre 20 milioni di unità dal 1965. Rimane uno dei suoi prodotti più popolari fino ad oggi. Marek Reichman, chief creative officer di Aston Martin, era presente per la grande rivelazione della replica.

Siamo davvero onorati di segnare oggi l’inizio della campagna “No Time To Die” con questa emozionante presentazione“, ha affermato. “Il rapporto di Aston Martin con James Bond abbraccia decenni e la DB5 è, senza dubbio, l’auto più famosa al mondo in virtù della sua associazione di oltre 50 anni“.

Il film in uscita è il primo film di James Bond ad avere quattro Aston Martin insieme, la DB5, l’Aston Martin V8, la DBS e l’imminente hypercar a motore centrale, la Valhalla. Lo studio cinematografico ha anche appena rilasciato lo spot televisivo globale del film.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!