in

Aston Martin Valhalla e DB5 stanno arrivando su Rocket League come parte del suo pacchetto 007

Le Aston Martin arrivano su Rocket League con la collezione Bond 007. Ci saranno l’Aston Martin Valhalla e la DB5

Aston Martin Valhalla e DB5 stanno arrivando su Rocket League come parte del suo pacchetto 007
Aston Martin Valhalla e DB5 stanno arrivando su Rocket League come parte del suo pacchetto 007

Gli editori di Rocket League hanno annunciato che l’Aston Martin Valhalla si unirà alle auto presenti nel noto videogioco per PlayStation, Xbox e Computer. Sarà affiancata dall’Aston Martin DB5 come parte di una Bond 007 Collection.

Entrambe saranno disponibili nel negozio del gioco il 7 ottobre come un modo per celebrare l’ultimo film di James Bond, “No Time to Die“, in cui entrambe le auto sono in primo piano. Nuova nel gioco, la Valhalla viene fornita con “Reel Life Decal” specifico per l’auto, oltre a un audio del motore unico e alle sue ruote caratteristiche. Tutto sarà disponibile per 1.100 crediti (l’equivalente di circa 11 euro), non proprio una cifra irrisoria.

Scheda tecnica Aston Martin Valhalla

Nella vita reale, la Aston Martin Valhalla è alimentata da un V8 biturbo da 4,0 litri piatto firmato AMG messo a punto per erogare 730 CV. È affiancato da un motore elettrico, che porta la potenza totale combinata fino a 931 CV.

L’Aston Martin DB5, nel frattempo, torna nel negozio di articoli di Rocket League per la seconda volta. Infatti, in precedenza era già stata disponibile per un tempo limitato nel videogioco. Questa volta, però, l’auto arriva in una collezione completa chiamata “Bond 007” che include sia le auto che i loro oggetti aggiuntivi. Il tutto viene a costare 2 mila crediti del gioco, circa 20 euro.

Rocket League ha anche creato tre sfide in-game ciascuna con una ricompensa a tema 007. Se il giocatore riesce a completarle, riceverà un banner giocatore DB5, un bordo avatar agente 007 e il titolo giocatore “Agente 00”. Infine, Rocket League prevede di ospitare un evento Agent vs. Villain sul suo canale Twitch. I veicoli a tema James Bond saranno disponibili solo tra il 7 e il 13 ottobre, quindi i giocatori interessati a ottenerli dovrebbero iniziare a comprare i crediti già da ora, o in alternativa guadagnarli giocando nelle partite classificate. Riuscirà Aston Martin ad entrare nel cuore dei giocatori con questi due modelli leggendari?

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!