Aston Martin
Aston Martin
in

Aston Martin vuole assumere più di 200 persone per vincere in F1

Aston Martin non si accontenta, il team di Stroll vuole vincere in Formula 1 e per questo ingaggerà 200 nuovi dipendenti

Lawrence Stroll ha grandi piani per il suo team Aston Martin di Formula 1. Il numero uno della società automobilistica non si accontenta di essere nella categoria e di conquistare di tanto in tanto un podio, come lo scorso weekend a Baku, ma vuole lottare per vittorie e titoli.

Per questo è fondamentale crescere e il team Aston Martin sta già crescendo, avendo avviato la costruzione della sua nuova sede e anche il processo di assunzione di nuovo personale. “La nuova fabbrica è operativa, abbiamo già iniziato la costruzione e abbiamo un ottimo programma per reclutare più persone. Ora siamo circa 535 persone. Probabilmente raggiungeremo 800, o qualunque sia la dimensione giusta sotto il limite di budget “.

Ciò è confermato da Otmar Szafnauer, che osserva che “stiamo lavorando strategicamente su questo ora e stiamo cercando di reclutare persone con idee simili che vogliono venire a lavorare per Aston Martin e competere ai massimi livelli. Il processo di reclutamento sta andando bene. L’inizio della stagione 2021 dell’Aston Martin, tuttavia, è stato difficile, sebbene il podio di Sebastian Vettel a Baku abbia notevolmente rafforzato la squadra nel campionato costruttori.

In ogni caso, Szafnauer riconosce che “la differenza con i top team è maggiore che con i team che stanno dietro. Dobbiamo fare un buon lavoro per il resto della stagione, apportare ulteriori miglioramenti, comprendere meglio la vettura, rendere i piloti ancora più a loro agio e lottare il più possibile per arrivare il più in alto possibile. Anche ottenere il quinto posto (nel campionato costruttori) non sarà facile, ma faremo del nostro meglio”, conclude l’ingegnere, che dubita che il team Aston Martin possa partecipare alla disputa per il terzo posto che vede attualmente protagoniste Ferrari e McLaren.

Ti potrebbe interessare: Leclerc sconcertato dalle Aston Martin in Azerbaigian

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!