in

Audi A4 Avant 2023 avvistata durante i test sulla neve

Avvistata la prossima Audi A4 station wagon sulle strade innevate

Audi A4 Avant test sulla neve

L’Audi si unirà presto al movimento dell’elettrificazione con maggiore entusiasmo. Anche l’unica supercar del marchio non è immune a questo cambiamento. Ma non tutte le auto sono ancora pronte per essere elettriche. La R8 deve ancora avere una versione finale appropriata per la sua sonora supercar e l’ Audi A4 del 2023 deve essere aggiornata a breve.

Pertanto, gli ingegneri di Ingolstadt hanno testato la nuova A4 (così come alcune altri nuovi modelli) in condizioni ghiacciate per assicurarsi che tutto funzioni come dovrebbe. I fotografi spia di CarBuzz hanno ora catturato le immagini della nuova A4 Avant, la station wagon, e c’è un discreto numero di novità da vedere in anticipo.

Cosa aspettarsi dalla prossima Audi A4 Avant

Nella zona anteriore, si vede un nuovo design dei fari con un bordo esterno più arrotondato, ma mantiene ancora un gradino interno. Tuttavia, la grafica a LED delle luci sembra essere nuova, così come le sottili prese d’aria sotto di essi. O questo è un modello senza fendinebbia o questi sono stati spostati all’interno dei gruppi ottici principali, ma in entrambi i casi, la griglia inferiore è più nitida e la griglia single frame è ora più sottile con una maglia esagonale molto più grande. In un’epoca in cui le griglie orribilmente enormi sono di gran moda da Lexus a BMW, questo è assolutamente un ritorno alla “normalità”.

Lateralmente non si nota granché a causa di quell’ampio camuffamento, ma azzarderemo una prima ipotesi e diremo che l’RS4, una volta che arriverà, otterrà prese d’aria verticali dietro i passaruota anteriori, un po’ come fatto con la RS3. I cerchi sono prototipi di prova e non saranno visti su nient’altro che un prototipo, proprio come nel caso di quelle strane luci posteriori. Sono visibili anche mancorrenti sul tetto sottili e un sottile spoiler sul tetto, insieme a uno scarico a doppia uscita, ma l’eventuale sostituzione di questo modello passerà all’alimentazione elettrica. Per ora, ci aspettiamo ancora un mix di motori benzina e diesel, ma non c’è stata alcuna conferma che il cambio manuale rimarrà.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!