in

Audi A4: la gamma si rinnova con i nuovi pacchetti estetici S line Black

La gamma dell’Audi A4 si rinnova e si espande con l’arrivo dei nuovi pacchetti di personalizzazione estetica S line Black che vanno ad arricchire l’offerta dell’A4 berlina e dell’A4 Avant. Per i clienti dell’A4 ci sarà la possibilità di modificare interni ed esterni della vettura con elementi estetici che puntano, in particolare, sui toni scuri. Il pacchetto exterior S line Black costa 1,430 Euro per la variante a trazione anteriore e 830 Euro per il modello con trazione integrale Quattro. Il pacchetto interior S line Black, invece, costa 2,630 Euro per la Avant e 2,970 Euro per la berlina.

Le novità introdotte dal nuovo pacchetto S line Black riguardano diversi elementi della carrozzeria, come i cerchi Audi Sport da 18 pollici a 10 razze realizzati con un trattamento in nero lucido (come optional ulteriore è possibile avere i cerchi da 19 pollici). La carrozzeria è realizzata in Grigio Quantum, colorazione riportata nelle prime immagini ufficiali, mentre calandra e estrattore sono in nero titanio opaco. La griglia radiatore e le griglie laterali sono in nero titanio lucido. Ulteriori dettagli neri arricchiscono la carrozzeria comparendo sugli specchietti, sulle minigonne e sulle barre poste sul tetto.

All’interno dell’abitacolo dell’Audi A4 il nuovo pacchetto S line Black va ad aggiungere alcuni elementi come il cambio in pelle traforata, il volante a 3 razze, sempre in pelle traforata, la pedaliera sportiva ed il battitacco realizzato in acciaio. Da notare, inoltre, la presenza di sedili in pelle ed ecopelle con finiture nere per quanto riguarda il cruscotto ed il cielo. A completare le novità del pacchetto di personalizzazione dell’Audi A4 troviamo l’assetto ribassato di 20 mm con molle più rigide e la possibilità di scegliere tra tre differenti tonalità di luci.

Nella galleria seguente vengono riportate, nel dettaglio, alcune delle personalizzazioni estetiche introdotte dai nuovi pacchetti S line Black per gli interni e l’esterno dell’Audi A4.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!