Audi A6 allroad
Audi A6 allroad
in ,

Audi A6 allroad nominata 2020 IIHS Top Safety Pick +

Audi A6 allroad 2020 è stata nominata dall’Istituto di assicurazione per la sicurezza delle autostrade (IIHS) 2020 “Top Safety Pick +”, il punteggio più alto assegnato dall’organizzazione no profit. Attraverso le valutazioni IIHS, il corpo e la struttura della A6 allroad hanno eccelso, ottenendo il massimo dei voti in sei aree di prestazioni di resistenza agli urti. La A6 allroad ha anche ottenuto una valutazione “buona” dei fari con i suoi fari a LED di design Matrix standard con assistenza abbaglianti e fanali posteriori a LED con indicatori di direzione posteriori dinamici.

Audi A6 allroad 2020 è stata nominata dall’Istituto di assicurazione per la sicurezza delle autostrade (IIHS) 2020 “Top Safety Pick +”

L’avvertimento standard di collisione in avanti e i sistemi di frenata automatica di emergenza hanno conferito all’A6 allroad un punteggio “superiore” in entrambi i test di prevenzione degli incidenti anteriori. In caso di imminente collisione, Audi pre sense basic può intervenire per aiutare a preparare il veicolo all’impatto. Questo processo include l’inizio della chiusura dei finestrini laterali e del tetto apribile panoramico e il rafforzamento delle cinture di sicurezza anteriori. La parte anteriore di Audi Pre sense può aiutare a rilevare pedoni e ciclisti nel percorso del veicolo a velocità fino a 52 mph e può rilevare veicoli a velocità fino a 155 mph e può avviare la frenata quando viene rilevata una potenziale collisione.

Ulteriori sistemi di assistenza alla guida includono l’avvertimento di partenza della corsia standard e un sistema di telecamere con vista dall’alto virtuale, che fornisce una vista surround a 360 gradi all’esterno del veicolo e può aiutare a manovrare in spazi ristretti. La A6 allroad si unisce alla berlina A6 nella categoria IIHS “Top Safety Pick +”. L’A7 e l’Audi Q8 erano state precedentemente denominate “Top Safety Picks” del 2020 quando equipaggiate con fari a LED a matrice con design abbagliante.

Ti potrebbe interessare: Audi sta preparando il primo lancio digitale con la nuova A3

Looks like you have blocked notifications!