in

Audi A8 e S8: nuove foto spia dal circolo polare artico

Audi A8
Audi A8

Le nuove Audi A8 ed S8 che esordiranno sul mercato nel corso del 2018 sono state immortalate nuovamente da alcuni fotografi spia. Questa volta le immagini provengono direttamente dal circolo polare artico e mostrano alcuni dettagli inediti di questa vettura che rappresenta l’ammiraglia della celebre casa automobilistica dei 4 anelli. Da quello che si evince dagli scatti in questione che sul web hanno ricevuto una certa diffusione notiamo che la vettura, giunta alla sua quinta generazione presenterà alcune sostanziali differenza con il modello precedente.

Ci riferiamo in particolare per quanto concerne la parte anteriore del veicolo, al nuovo paraurti anteriore, che mostra le luci diurne anteriori con la nuova firma luminosa a 3 strisce, che rende il veicolo simile nello stile da questo punto di vista alla nuova Mercedes Classe S. Al posteriore trapela, invece, la nuova striscia luminosa che si congiunge alle due luci posteriori. Diciamo che sono in molti a vedere nette somiglianze della nuov Audi A8 con la Prologue Concept, rispettando dunque a pieno quella che può essere definita come la visione di Marc Lichte.

Leggi anche: Audi, Bmw e Mercedes: ecco le novità che porteranno al Salone auto di Ginevra 2017

Audi A8
Audi A8: ecco le ultime immagini spia provenienti direttamente dal circolo polare artico della nuova ammiraglia di Audi che dovrebbe arrivare nel corso del 2018

Leggi anche: Volkswagen: Porsche e Audi con vendite record aiutano il gruppo tedesco

Audi A8 ed S8 si caratterizzeranno anche per la presenza della nuova piattaforma modulare Mlb Evo che assicurerà una maggiore leggerezza al veicolo rispetto al suo predecessore migliorando così consumi e prestazioni. Inoltre questo sarà il primo veicolo che garantirà ai propri clienti l’utilizzo dei primi sistemi di guida autonoma che permetteranno al  conducente in taluni momenti di farsi sostituire dalla stessa automobile che dunque dovrebbe così assicurare una maggiore sicurezza al conducente e ai suoi passeggeri.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!