Audi e-tron GT
Audi e-tron GT
in ,

Audi annuncia gli aggiornamenti Audi Sport per il 2022

Audi of America ha annunciato oggi gli aggiornamenti per la sua gamma Audi Sport per l’anno modello 2022, inclusa l’aggiunta di una serie di funzionalità richieste che i clienti desiderano e possono aspettarsi di vedere negli Stati Uniti a partire dalla fine dell’estate.

Le modifiche al modello 2022 introducono nuovi pacchetti “RS design” per RS ​​5 Coupe e Sportback, RS 6 Avant, RS 7 e RS Q8. Il contenuto supporta un carattere specifico di RS che amplifica le prestazioni dei tessuti e dei componenti di design. Dopo una breve assenza, un volante a fondo piatto con rilevamento manuale è ora di serie su tutti i modelli RS 6 Avant e RS 7.

Inoltre, Dynamic Ride Control (DRC) sarà ora disponibile per i modelli RS 6 Avant e RS 7. Il sistema puramente meccanico è progettato per garantire un sistema di risposta immediata per ridurre il peso del veicolo dallo spostamento anteriore a quello posteriore o da un lato all’altro. Gli ammortizzatori sono diagonalmente opposti, collegati da linee idrauliche e una valvola centrale nell’ammortizzatore, e in curva, questa valvola regola il flusso dell’olio attraverso l’ammortizzatore. C’è un’ottimizzazione della sensazione e del comfort più sportivo a secondo ciò che viene scelto tramite il sistema Audi Drive Select. Il DRC è pronto per gli appassionati che vogliono ottenere il massimo dai loro modelli RS 6 Avant o RS 7.

Nel 2022, la RS 5 Coupé e Sportback da 444 cavalli tornerà nel 2022 con diversi nuovi pacchetti che includono miglioramenti del design e aggiornamenti hardware. Il pacchetto “RS design” introduce cinture di sicurezza anteriori con bordo rosso, tappetini con logo RS con bordo rosso e volante rivestito in Alcantara, leva del cambio e console centrale.

 Un nuovo pacchetto Audi exclusive Bronze Styling disponibile include anelli e stemmi Audi neri, spoiler anteriore esterno in carbonio opaco e finiture del diffusore posteriore, inserti in carbonio RS opaco, alloggiamenti degli specchietti laterali esterni in carbonio opaco, pacchetto interni con cuciture in bronzo Audi exclusive e 5- da 20 pollici ruote con design a punta di braccio fresate con finitura bronzo e avvolte in pneumatici estivi 275/30 ad alte prestazioni. Un pacchetto Dynamic plus orientato alle prestazioni introduce un limitatore di velocità massima su pista di 174 mph, copertura del motore in carbonio, pinze dei freni grigie,

A seguito dei tempi di vendita alla fine del 2020 come modelli 2021, RS 6 Avant e RS 7 da 591 cavalli tornano con aggiornamenti di pacchetto e contenuto. I modelli ricevono nuove aggiunte di materiali, inclusi gli inserti standard della struttura in twill di carbonio e, su RS 7, un rivestimento del padiglione Dinamica disponibile. È ora disponibile il Dynamic Ride Control (DRC), che garantisce un sistema di risposta immediata per ridurre il rollio del corpo dalla parte anteriore a quella posteriore e da un lato all’altro.

Un’altra novità per il 2022 sarà una ruota nera da 22 pollici disponibile nei pacchetti con ottica Carbon e Black, oltre alla possibilità di ordinare una ruota in titanio da 22 pollici. Inoltre, un nuovo pacchetto “RS-design”, che include cinture di sicurezza nere con bordo a contrasto in rosso o grigio, tappetini con logo “RS” e cuciture a contrasto, console centrale e leva del cambio in Alcantara e cuciture a contrasto, e un piatto -Volante inferiore in Alcantara con cuciture a contrasto.

Ti potrebbe interessare: Audi crea una vernice che riflette la radiazione termica e dissipa il calore

Looks like you have blocked notifications!