in

Audi e-tron: diffusa una prima immagine ufficiale dell’abitacolo interno

Audi e-tron

In attesa del debutto ufficiale, in programma entro la fine dell’anno, la nuova Audi e-tron, la prima elettrica al 100% della casa dei quattro anelli è protagonista oggi un un’importante presentazione. Audi ha, infatti, diffuso una prima immagine ufficiale dell’abitacolo interno del suo SUV a zero emissioni destinato a diventare il punto di riferimento di un’intera gamma di veicoli elettrici che andrà ad arricchire, nei prossimi anni, l’offerta di Audi.

La prima immagine ufficiale degli interni dell’Audi e-tron, riportata qui di seguito, ci mostra le scelte di design della casa tedesca e le particolare rifiniture di tutto l’abitacolo in cui spicca anche una plancia hi-tech a sviluppo orizzontale. Al suo interno, la nuova Audi e-tron potrà contare sull’Audi virtual cockpit e sui display Oled da 7 pollici a contrasto elevato che permetteranno di visualizzare tutte le informazioni del veicolo e le immagini in arrivo dagli specchietti retrovisori esterni che integrano un’apposita telecamera. L’Audi e-tron integrerà un vero e proprio computer di bordo che permetterà al conducente di gestire tantissimi aspetti della vettura.

Con un passo di 2.928 mm, la nuova Audi e-tron offre un abitacolo spazio e confortevole in grado di ospitare, senza problemi, sino a cinque persone. Da notare la presenza di un impianto audio Sound System 3D Premium di Bang & Olufsen supportato da 16 altoparlanti e un amplificatore da 705 Watt. L’interno dell’abitacolo del SUV sarà quasi del tutto insonorizzato, in particolar modo durante i percorsi urbani, e gli unici rumori udibili saranno legati al rotolamento degli pneumatici.

Ricordiamo che l’Audi e-tron arriverà su mercato con un prezzo di 80 mila Euro. Il SUV presenta una lunghezza massima di 480 cm ed una batteria da ben 75 kWh che garantirà un’autonomia di funzionamento pari a circa 500 chilometri. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!