AudiNews Auto

Audi mostra un misterioso teaser di un nuovo modello di e-tron

Audi

Audi ha mostrato un misterioso teaser per un nuovo modello di e-tron che rivelerà al Salone dell’Auto di Shanghai 2021 la prossima settimana. Sono passate solo poche ore da quando è stata ufficialmente presentata la nuova Audi Q4 e-tron , e l’azienda dei quattro anelli si sta già preparando per un nuovo lancio. Audi ha mostrato un misterioso teaser di un nuovo modello di e-tron che rivelerà al Salone dell’Auto di Shanghai 2021 la prossima settimana, precisamente a partire da lunedì 19 aprile.

Al momento, Audi sta tenendo nascosti i dettagli del misterioso modello, ma ha confermato che la presentazione sarà un’anteprima mondiale . Hanno anche rilasciato uno schizzo teaser (quello che illustra queste linee) che ricorda in qualche modo l’ Audi e-tron GT . Come puoi vedere, include una griglia completamente chiusa con un telaio nero, prese d’aria su ciascun lato, fari sottili nella parte superiore e una presa d’aria centrale inferiore con il caratteristico e-tron.

Altrove sul corpo possiamo vedere un cofano allungato e ampi paraurti. Eleganti cerchi in lega bicolore coprono un impianto frenante ad alte prestazioni con pinze rifinite in rosso. Il teaser non fornisce molti dettagli aggiuntivi, a parte questo, dalle sue forme, sembra essere una versione berlina, Sportback o station wagon Avant . È anche probabile che sia una concept car che presenterà in anteprima un modello futuro.

Questo misterioso veicolo della famiglia e-tron di Audi farà parte della sua ambiziosa strategia di elettrificazione, che include non meno di 20 veicoli elettrici entro il 2025. Oltre alla Q4 e-tron appena rilasciata, l’azienda di Ingolstadt ha promesso altri modelli basati sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen , modelli che andranno dalle dimensioni compatte a quelle medie con “un design affascinante, interni di alta qualità e un taglio- sistema operativo edge. “

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese