NotizieAuto.it

Audi presenterà “The In-Car Entertainment Of The Future” al CES

La nuova Audi A8 potrebbe avere uno degli interni più belli e puliti del segmento. Tuttavia, presto impallidirà accanto alla prossima generazione di intrattenimento in-car annunciato dalla casa automobilistica di Ingolstadt. Presentato al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, tra l’8 e l’11 gennaio 2019, la tecnologia si divide in due parti: l’intrattenimento on-the-road e l’esperienza cinematografica. Descritto come “il drive-in di nuova generazione del cinema”, quest’ultimo è chiamato ” Audi Immersive In-Car Entertainment”. La casa automobilistica dice che permetterà agli occupanti di guardare film e contenuti forniti dai servizi di streaming mentre il veicolo è fermo.

Per quanto riguarda il sistema di intrattenimento on-the-road, fa praticamente quello che dice il suo nome, e questo è divertire gli occupanti durante i viaggi lunghi o brevi. Si dice che questa tecnologia equipaggerà i veicoli autonomi di Audi del futuro, poiché in un’auto a guida autonoma aumenta il tempo libero che gli occupanti avranno a disposizione. La società teutonica che fa parte del gruppo Volkswagen ha preparato entrambe le tecnologie e le mostrerà ” all’interno di una berlina di lusso ” presso il suo stand fieristico a Las Vegas, per circa 170.000 visitatori. Il 2019 segnerà il 9 ° anno da quando Audi ha iniziato a partecipare al Consumer Electronics Show .

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!