NotizieAuto.it
Audi Q5

Audi Q5: a gennaio l’esordio, prezzi da 48.450 euro

Audi Q5 è ormai pronta al debutto nel mondo dei motori. Il suo sbarco in concessionaria è infatti previsto alla fine di gennaio con prezzi che partiranno da 48.450 euro. Si tratta della seconda generazione di quello che è senza ombra di dubbio uno dei veicoli più apprezzati dell’intera gamma di Audi. Questo modello nella sua prima versione è stato lanciato nel 2008 e in totale è riuscito a piazzare ul mercato la bellezza di 54.246 unità per quello che concerne l’Italia. Questo numero potrebbe essere superato dal nuovo Audi Q5 che è già possibile prenotare dallo scorso mese di ottobre. Questo è l’auspicio che fanno i dirigenti di Audi in Italia.

Audi Q5: 3 le motorizzazioni disponibili

Per quanto riguarda le motorizzazioni che saranno disponibili per il nuovo Audi Q5, queste in totale saranno 3: il benzina 2.0 litri Tfsi  da 252 cavalli, e il diesel 2.0 litri Tdi con potenze di 163 e 190 cavalli, tutte e tre con trazione integrale Quattro e cambio automatico S Tronic. I prezzi partono da 48.450 euro per la versione TDi con 163 cavalli di potenza, la 190 cavalli viene invece offerta a 49.250 euro ed infine il benzina 2.0 tfsi da 252 cavalli si acquista da 53.950 euro. Ricche ovviamente le dotazioni previste per questo veicolo dalla casa tedesca con grande possibilità di personalizzazione.

Audi Q5
Audi Q5 pronta per il lancio: arriva a fine gennaio

Da parte dei dirigenti della casa automobilistica di Ingolstadt c’è grande entusiasmo per il lancio sul mercato della seconda generazione di Audi Q5. Questo modello infatti potrebbe regalare grosse soddisfazioni ai tedeschi, visto e considerato che si tratta di uno dei modelli più amati di sempre nella sua gamma. Infine vi ricordiamo che questo modello può essere arricchito da una serie di pacchetti speciali che rendono il veicolo esclusivo e possono essere visionati sul sito ufficiale messo a disposizione dall’azienda tedesca appositamente per i propri clienti.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!