Audi Q8 Concept
Audi Q8 Concept
in

Audi Q8: cresce l’attesa di vedere questo modello

Il Suv Audi Q8 è uno dei veicoli che suscita maggiore curiosità tra appassionati e addetti ai lavori tra quelli destinati ad arrivare nei prossimi anni. Si tratta di un modello che infatti viene atteso da molti e che potrebbe ampliare ulteriormente la già vasta gamma dei suv Audi finendo per far crescere ancora le quote di mercato che questo storico brand gestisce già in questo momento. Questo modello in versione concept lo vedremo già durante la prossima edizione del Salone auto di Detroit che avrà inizio il prossimo 8 gennaio. La casa automobilistica di Ingolstadt nei giorni scorsi ha mostrato i primi bozzetti ufficiali di questo modello che ovviamente stanno suscitando molto entusiasmo tra i numerosi fan dell’azienda dei 4 anelli. 

Questo modello che dunque avrà il compito di dare serio filo da torcere nella massima categoria dei Suv a veicoli del calibro di Bmw X6 e la Mercedes GLE Coupé rappresenta dunque una delle maggiori novità che saranno svelate al Detroit Auto Show edizione 2017.  Sempre secondo i soliti bene informati nel nuovo Audi Q8 troveranno spazio i nuovi motori V6 e V8 sviluppati insieme a Porsche. Inoltre è anche possibile che sempre per quanto riguarda le motorizzazioni possa trovare spazio anche il powertrain ibrido plug-in che permetterà un’autonomia  a emissioni zero, di 50 km.

Leggi anche: Audi A5 ed S5 Cabrio comunicati i prezzi

Audi Q8 Concepet
Audi Q8 concept: cresce l’attesa di vedere questo modello a Detroit il prossimo 8 gennaio

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass: FCA punta forte sui Suv nel 2017

Vedremo dunque se la casa di Ingolstadt con questo nuovo suv Audi Q8 riuscirà a suscitare grandi emozioni tra i numerosi fan toccando le corde giuste e se le grandi attese saranno ripagate. Infine ricordiamo che questo modello arriverà sul mercato tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. 

 

 

Looks like you have blocked notifications!