in

Audi Q9: nuove foto spia durante i test su strada

L’Audi Q9 si inizia a mostrare su strada ancora pesantemente camuffata

Audi Q9 foto spia sulla neve

Sono state scattate nuove foto spia dell’ Audi Q9 del 2023 che si ritiene sia stata sviluppata solo per la Cina, mostrando più che mai il grande SUV. Non possiamo non notare le ancora pesanti camuffature della carrozzeria.

Queste nuove foto scattate su una strada innevata, ci danno la nostra migliore occhiata a quella che probabilmente sarà la versione di produzione della Q9. Tre strisce di luci rosse si rivelano nella parte posteriore poiché una striscia di mimetizzazione che nascondeva più del loro design nei precedenti test è stata rimossa.

Anche le coperture che oscuravano completamente i fari nelle immagini precedenti sono state rimosse rivelando come apparirà il complicato design di quelle luci. Sfortunatamente, c’è un camuffamento che oscura la nostra visione della forma delle luci.

Cosa sappiamo sulla prossima Audi Q9

Come con le immagini recenti dell’Audi A4 Avant, sembrerebbe che Audi abbia bloccato la crescita delle sue griglie con questo modello. Rispetto al Q8, la griglia di questo SUV non si avvicina molto al cofano e sembra occupare meno della zona frontale del veicolo. Probabilmente, il suo impatto sarà migliore quando la mimetica sarà definitivamente tolta.

Offrendo più spazio interno rispetto alla sportiva Q8, si dice che il modello sia basato su una versione modificata della piattaforma MQB utilizzata sulla VW Atlas. Se fosse vero, potrebbe adoperare il quattro cilindri turbo da 2,0 litri di quest’ultimo da 235 CV e il V6 da 3,6 litri da 276 CV abbinato a una trasmissione automatica a otto velocità e trazione anteriore o integrale. Tuttavia, non abbiamo ancora avuto una conferma ufficiale riguardo l’utilizzo dell’architettura MQB.

Resta da vedere se questo modello sia rivolto alle famiglie o ai clienti più esigenti nel mercato del lusso sontuoso, sebbene entrambi trarranno probabilmente vantaggio dalle sue dimensioni imperiose. Le indiscrezioni affermano che il modello è stato progettato principalmente per la Cina e non dovrebbe essere venduto in Europa. Nessuna data di lancio è stata confermata nemmeno per il grande crossover. Tuttavia i veicoli di prova sono stati avvistati l’anno scorso, suggerendo che una rivelazione nel 2022 è ancora possibile.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!