Il muletto camuffato di Audi RS4 con carrozzeria definitiva è stato avvistato e immortalato nelle scorse ore da alcuni fotografi e le foto sono state poi prontamente diffuse sul web suscitando grande curiosità da parte di appassionati e addetti ai lavori desiderosi di conoscere come sarà questo veicolo nella sua nuova veste. Da quello che si vede guardando le immagini, possiamo dire che sicuramente la nuova vettura targata Audi si caratterizzerà per la presenza di un frontale molto aggressivo e sportivo. Altra cosa che balza subito all’occhio è la presenza di grandi prese d’aria nella parte anteriore del veicolo.
I passaruota della nuova Audi RS4 saranno particolarmente bombati, ma questa del resto è una vera e propria tradizione per questa vettura. Nella pare posteriore invece notiamo un alettone che sembra diverso da quello della versione precedente. Ricordiamo che la nuova vettura debutterà entro la fine di questo anno Molto probabilmente il luogo prescelto come sede del suo debutto in anteprima sarà il Salone dell’auto di Francoforte 2017 che si svolgerà intorno alla fine del prossimo mese di settembre nella celebre città tedesca.

Leggi anche: Audi dice alle concessionarie che i veicoli elettrici domineranno il mercato entro 10 anni
La nuova Audi RS4 dovrebbe inoltre disporre, sempre secondo quanto raccontano i soliti bene informati, di un nuovo motore 2.9 litri V6 biturbo che a quanto pare deriva da quello visto nella recente Porsche Panamera 4S. La potenza capace di essere erogata da questo veicolo di Audi dovrebbe aggirarsi intorno ai 450 cavalli e più di 600 Nm di coppia. Grazie a questa potenza la nuova RS4 dovrebbe essere capace di un’accelerazione da 0 a 100 in meno di 4 secondi. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno ulteriori novità su questa vettura.